IO TIFO ITALIA

Aperto da Tarvos, Maggio 04, 2005, 14:24:16

Tarvos

IO TIFO ITALIA

E TU E IL TUO COMUNE???

Ciao, vuoi sapere il perché di questa mail?
Perché io vendo auto italiane....
....e sono stufo di sentirmi dire che i tedeschi vendono auto migliori delle mie!

Hanno un economia più forte, giocano meglio a calcio, vanno più forte in auto, sono più bravi con le donne...si e poi cosa ancora d'altro!!!

Non è vero!!!

visto e considerato che l'ITALIA dimostra ogni giorno di essere la migliore in campo automobilistico e in molti altri settori industriali e sportivi.

Se anche tu la pensi come me innanzitutto fai girare questa mail a tutti i tuoi contatti....se questo servirà a far vendere un'auto italiana in più avremo aiutato la nostra economia
....e non quella tedesca!!!

Se invece nel tuo comune ci sono in uso auto straniere (BBBRRRRR!!!!!!!!) ti sfido a singolar tenzone:chiamami e porterò presso il tuo comune il miglior prodotto italiano concorrente a quello che hai in uso e ti dimostrerò con i fatti che l'ITALIA non è seconda a nessuno!

RICORDATI! Francesi, Tedeschi e Giapponesi ci ringraziano ogni qual volta acquistiamo una loro auto....riflettici!

Paolo Pesenti
cell 339-XXXXXXXXXX

RxxxGROUP s.p.a.
Concessionaria Fiat-Alfa Romeo-Maserati-Ferrari

Mi è arrivata questa mail   :) e così come è ve la giro  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

uelà, sò ripartite le crociate! ;)

fulltimer

Citazione di: totisfra il Maggio 04, 2005, 14:24:16
IO TIFO ITALIA

E TU E IL TUO COMUNE???

Ciao, vuoi sapere il perché di questa mail?
Perché io vendo auto italiane....
....e sono stufo di sentirmi dire che i tedeschi vendono auto migliori delle mie!

Hanno un economia più forte, giocano meglio a calcio, vanno più forte in auto, sono più bravi con le donne...si e poi cosa ancora d'altro!!!

Non è vero!!!

visto e considerato che l'ITALIA dimostra ogni giorno di essere la migliore in campo automobilistico e in molti altri settori industriali e sportivi.

Se anche tu la pensi come me innanzitutto fai girare questa mail a tutti i tuoi contatti....se questo servirà a far vendere un'auto italiana in più avremo aiutato la nostra economia
....e non quella tedesca!!!

Se invece nel tuo comune ci sono in uso auto straniere (BBBRRRRR!!!!!!!!) ti sfido a singolar tenzone:chiamami e porterò presso il tuo comune il miglior prodotto italiano concorrente a quello che hai in uso e ti dimostrerò con i fatti che l'ITALIA non è seconda a nessuno!

RICORDATI! Francesi, Tedeschi e Giapponesi ci ringraziano ogni qual volta acquistiamo una loro auto....riflettici!

Paolo Pesenti
cell 339-XXXXXXXXXX

RxxxGROUP s.p.a.
Concessionaria Fiat-Alfa Romeo-Maserati-Ferrari

Mi è arrivata questa mail   :) e così come è ve la giro  ;)

viva l'italia viva la patria....
ottimista..sempre e in ogni momento!

Cizu

minchia ma questo non si vergogna?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

fulltimer

curioso...e l'alterantiva a jag baby e audi a4 sarebbe??...

Poi già mi sta sulle orecchie che si firma fiat-alfa-maserati-ferrari e la lancia dove sta?...Gnurant...è l'unica che da mesi fa positivo di vendite con un gamma ridotta all'osso
ottimista..sempre e in ogni momento!

seth1974

il Piave mormorava calmo e placido al passaggio , dei primi fanti il 24 maggio................

Homer

o mama...vedo aria di smobilitazione  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2005, 14:42:16
o mama...vedo aria di smobilitazione  :-\

Oggi sono andato da Saturn alla 8 gallery, e ho gurdato bene il Lingotto, tra l'altro uno dei pochi buoni esempi di recupero qui a Torino: era la fabbrica europea più grande della sua epoca. Lo stesso Mirafiori. Ma come hanno fatto a cadere così in basso, come abbiamo fatto tutti noi italiani a dormire così a lungo  ???

MB

Che pena, non aggiungo altro, se non che un p.m potrebbe vedervi l'invito a compiere reati a carico della pubblica amministrazione.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

.

Non ci posso credere!!io quel venditore lo conosco benissimo!!!!

am1

ossignur adesso che me lo fai notare lo conosco anche io!!

comunque non ci vedo niente di scandaloso...

am1

mauring

Pero' e' coraggioso.

Mi ricorda Gassman ne "L'armata brancaleone"  ::)

"Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio"    
;D ;D

seth1974

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 15:26:40
non l'hanno in concessione... ;)

però le vendono!  :o

Consegnata Y al mio collega settimana scorsa: nera, 1.4 benzina con dfn  8)

Una figata  :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.