RANGE ROVER SPORT

Aperto da am1, Maggio 03, 2005, 13:27:55

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 10:40:50
io lo farei anche baNanare un po' ;D ;D ;D

Visto che è un continuo appoggiare quà e là... potrebbe essere una buona idea ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

si si ok carino carino... ma ci vorrebbe qualcosa di più.... mmmmm..... succoso. Chessò, una "black label"

mah si, si può provare... a dopo!! ;D ;D ;D ;D

am1

l'ovale nero corrisponde a questa  :o ;D

ora devo scappare, ma una cosa ve la dico subito: il SUONO!! :o che razza di rumore fa sto coso? gorgogliante, cupo, profondo, puro V8... bellissimo

Miki Biasion

Jag bellissima!!! Proprio quella che piace a me :) Io però la prenderei forse BRG :) :) :)

p.s. Certo che potevi trovare una location migliore per le foto! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

la prenderei solo x questa figata di "videogames" ;D
molto bella comunque la range sport NERA!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...il primo suv che mi piace...incredibile...

...la trovo veramene ben fatta,chiaramente da quello che si può analizzare dalla foto...un pò grossa,ma non troppo.

...insomma una gran bella macchina...altro che cayenne  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

ARGH!!! LA VOGLIO!!! è il SUV più bello che ci sia in assoluto...poi quella plancia mi fa impazzire e il videogame :P :P :P ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Mi paiciucchia ma non mi fa impazzire, diciamo che preferisco ancora il forntale dell'X5 MY 05 (quello con la griglia argento satinato).

Cmq, se vuoi prestarmelo per andare a sciare, non problem, così dimostarerò ai Pistoniani come è possibile sciare senza pagare il gironaliero ...  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

ho scoperto che si può ordinare il differenziale posteiore anch'esso bloccabile... quello centrale lo è già. Stasera i studio il catalogo poi riporto.

filmatino breve breve http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/range_sport/rangesport_sc_80_160_80%20(1).avi

kaos

Mi fate veramente scassare......tutti iper difensori delle sportive cazzute e de chi e de là.....e poi a morire dietro a sti camion assurdi.........mah
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

bhe dai cosa c'entra... allora dovremmo commentare solo tre o quattro auto ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2005, 14:12:13
ho scoperto che si può ordinare il differenziale posteiore anch'esso bloccabile... quello centrale lo è già. Stasera i studio il catalogo poi riporto.

filmatino breve breve http://www.ilpistone.com/staff/jagitalia/range_sport/rangesport_sc_80_160_80%20(1).avi
giusto x cronaca, anche l'Ml ha optional alcune diavolerie tecniche utili in off road, assetto regolabile, differenziali bloccabili ecc.
ma è meglio il range ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2005, 14:13:40

Ma il filmato l'hai fatto tu? Cmq c'è accesa la spia dell'airbag! (di già  :-X).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2005, 14:13:40
Ok....ma un conto è commentare....un conto leggere da gente che si sfinisce parlando di prestazioni, di centesimi nello 0-100 ecc, che gli piace da impazzire sto cassone immenso.....
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.