RANGE ROVER SPORT

Aperto da am1, Maggio 03, 2005, 13:27:55

Emi

avrà pveso un cayenne tuvbo.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2005, 17:16:23
avrà pveso un cayenne tuvbo.......

non ho preso nulla e auto come il cayenne turbo non le prenderò mai... 110 mila € per un auto non fanno per me. Quando sarà, sarà bmw.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 16:23:53
bi-navigatore (anche per fuoristrada)

Ehh?? :o :o :o

Comunque, davvero molto bello, sarebbe sicuramente la prima scelta se dovessi comprare un SUV, molto bello!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2005, 20:20:40
Ehh?? :o :o :o

non abbiamo approfondito, ma in sostanza, nel fuoristrada, ti da una 20ina di punti a cui puoi arrivare e calcola il percorso in base a quello scelto..

pensa che bello all'ora di punta: devo passare da Cascina gobba a Forlanini...esco di strada e lui mi guida ;D

già che ci sono faccio una domanda: sbaglio o esistono cd di navigazione per percorsi fuoristrada? me lo sono sognato?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 20:42:22
non abbiamo approfondito, ma in sostanza, nel fuoristrada, ti da una 20ina di punti a cui puoi arrivare e calcola il percorso in base a quello scelto..

pensa che bello all'ora di punta: devo passare da Cascina gobba a Forlanini...esco di strada e lui mi guida ;D

già che ci sono faccio una domanda: sbaglio o esistono cd di navigazione per percorsi fuoristrada? me lo sono sognato?

Spettacolo, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere, questa si che è una bella trovata, anche se forse leva un pò di poesia al fuoristrada :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Molto bello questo Range sport, mentre davvero considero il Range Rover lungo davvero eccessivo sotto ogni punto du vista. A mio avviso hanno esagerato.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 16:23:53
(comunque il 400 Cv alla fine costa 3000 euro in piu, effatelo lo sforzino, a quei livelli di spesa! ;) )

ho detto una sciocchezza, ingannato da un fallace preventivo.

i prezzi sono questi:

Negli allestimenti "S", "SE" e "HSE", la versione "2.7 TDV6" ha prezzi che vanno da 50.500 a 61.500 euro; la "4.4 V8" costa 64.300 e 70.500 (nelle varianti "SE" e "HSE"); il prezzo della "4.2 V8 Supercharged", infine, è di 79.800 euro.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 08:14:35
ho detto una sciocchezza, ingannato da un fallace preventivo.

i prezzi sono questi:

Negli allestimenti "S", "SE" e "HSE", la versione "2.7 TDV6" ha prezzi che vanno da 50.500 a 61.500 euro; la "4.4 V8" costa 64.300 e 70.500 (nelle varianti "SE" e "HSE"); il prezzo della "4.2 V8 Supercharged", infine, è di 79.800 euro.

Basta che tu lo prenda color bronzo/oro come quello della presentazione, perchè nel colore che l'hai provato tu è proprio triste.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

quel colore è speciale e disponibile solo per la versione supercharged.... quindi TI tocca prendere quello ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 08:36:51
quel colore è speciale e disponibile solo per la versione supercharged.... quindi TI tocca prendere quello ;D

Vuoi la verità? NON MI PIACE!

Se volevano fare una versione sport, avrei preferito come base la futura Freelander, più piccola, più leggera, più agile, più a suo agio su strada, non sto cassone.  ::) :P

E poi, se proprio cassone deve essere, che sia Jap  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

A me piace xché mi piace molto la Range normale e questa è un po' più bassa e corta...xò...avrei preferito una versione stradale della Stormer...questa è davvero troppo simile alla Range normale esteticamente, di 3/4 anteriore è molto difficile distinguerle! A Ginevra ho passato un buon 10 minuti a guardare il MY 2006 della Range normale...salvo poi accorgermi che dietro c'era la scritta "Sport"  :-[ :-[ :-[
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 04, 2005, 08:40:50

E poi, se proprio cassone deve essere, che sia Jap ;)

ossigur, chi lo banna? :P

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2005, 08:46:28
A me piace xché mi piace molto la Range normale e questa è un po' più bassa e corta...xò...avrei preferito una versione stradale della Stormer...questa è davvero troppo simile alla Range normale esteticamente, di 3/4 anteriore è molto difficile distinguerle! A Ginevra ho passato un buon 10 minuti a guardare il MY 2006 della Range normale...salvo poi accorgermi che dietro c'era la scritta "Sport" :-[ :-[ :-[

ecco bravo è quello che penso anche io... dovevano spingere di più, cosi è un lavoro fatto a metà, anche se pur sempre un buon lavoro..

seth1974

non mi piace , il Range vero ed unico è quello enorme non questo edulcorato per polsolesi modaioli o sciure in chanelle bicolor.

am1

Citazione di: seth1974 il Maggio 04, 2005, 09:25:57
per polsolesi modaioli

vakagare ;D
io lo prenderei poi ti faccio un pernacchio ;)

Miki Biasion