Consiglio su Altea 1.6

Aperto da gallinafabrizio, Maggio 03, 2005, 11:14:53

Emi

non cercare un'inutile e sterile (quanto poco prestazionale :P ) polemica, lui ha chiesto una preferenza sulle auto ai pistoniani, io ho detto la mia..... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Losna il Maggio 03, 2005, 14:46:49

PS: mode presa in giro(*) on: ma l' "ATEA" se la prenderebbe mai Stella?

(*) presa in giro a Stella, ovviamente.

???  Non l'ho capita... :-\

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: stella il Maggio 03, 2005, 17:13:08
???  Non l'ho capita... :-\

ALTEA, scritta per sbaglio senza la "L", fa "ATEA", ossia colei che nega l'esistenza di Dio.

Ci sei ?

Ce la fai ?

Sei connesso ?

;D

stella

MMIIIIINCHIAAA... :o  Perfino più astuti di "Ale" (quello a sx)!! :P :P ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2005, 14:47:22
Nessuno ti prende per i fondelli, sara' anche un'auto intelligente, solo che fondare un club con tanto di sito ed organizzare raduni.... mi sembra un po' eccessivo.
A questo punto creiamo un club per ogni modello e per ogni allestimento di qualsiasi auto.

A te sembra eccessivo, a me sembra una cosa assolutamente normale.
Se ci sono gli appassionati, non vedo perchè non debbano avere il diritto di creare un club, avere un forum sul quale discutere e scambiare esperienze, organizzare raduni eccetera eccetera.
Non vedo perchè si debba applicare la regola dell'io si e tu no, perchè la mia macchina è più "pregiata" della tua.

gallinafabrizio

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2005, 08:06:56
Se ci sono gli appassionati, non vedo perchè non debbano avere il diritto di creare un club, avere un forum sul quale discutere e scambiare esperienze, organizzare raduni eccetera eccetera.
Non vedo perchè si debba applicare la regola dell'io si e tu no, perchè la mia macchina è più "pregiata" della tua.

Beh concordo pienamente con Phormula, fondare un club x un auto è un modo anche per stare insieme a chi ha la tua stessa passione, senza necessariamente avere un prodotto "d'elite".

Al massimo sei in 3 gatti, ma non dai fastidio a nessuno no? ;)

am1

ho visto le foto di un raduno di soli touareg, se la spassavano allegramente... roba da far venire l'ortiaria a più di un pistoniano ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 09:01:47
ho visto le foto di un raduno di soli touareg, se la spassavano allegramente... roba da far venire l'ortiaria a più di un pistoniano ;D ;D ;D
be se non fai parte della CCCC sei proprio un barbvone

per cccc si intende La Cantu che conta col cayenne  ;D ;D

Phormula

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2005, 09:01:47

A quanto mi risulta in Polonia esistono clubs di appassionati non solo della 126, ma anche della Matiz. Probabilmente se avessi una Matiz non andrei ad un raduno, ma, ripeto, non mi sento di biasimare chi lo fa e si diverte.

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2005, 08:06:56

Non si tratta del la mia macchina è più "pregiata" della tua, ma del la mia macchina rappresenta qualcosa di significativo nel panorama automobilistico odierno o passato.

Una Altea, fino a prova contraria, rappresenta or ora solo uno dei tanti monovolume di fascia medio-piccola, con una linea impersonale (Seth con molta sincerita' la chiama "il furgonass") e delle motorizzazioni classiche e scontate.
Avra' molti pregi, ma e' pur sempre un modello che si perde nella marea di modelli disponibili oggi.

In questo senso non ci trovo molto senso nel club, al limite vedo meglio un club dei Doblo', dalla linea piu' simpatica e strana.

Non si tratta men che meno di aver l'auto "pregiata", in quanto una fiat X1/9 vale un quarto di un'altea, ma suscita senza dubbio maggior interesse verso il 99,9% degli appassionati di auto.

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 04, 2005, 09:16:39
Non si tratta del la mia macchina è più "pregiata" della tua, ma del la mia macchina rappresenta qualcosa di significativo nel panorama automobilistico odierno o passato.

Non si tratta men che meno di aver l'auto "pregiata", in quanto una fiat X1/9 vale un quarto di un'altea, ma suscita senza dubbio maggior interesse verso il 99,9% degli appassionati di auto.

Ossimoro

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2005, 09:19:20
Ossimoro

Dove  ??? ???

Forse un'anafora, ma un ossimoro non ce lo vedo  :-\

am1

io punterei sull'anacoluto