rianimare un F40

Aperto da Mifune, Maggio 02, 2005, 18:53:58

mastiff

Citazione di: massimiliano il Maggio 03, 2005, 09:56:22
Mi viene da ridere se penso che io non sono mai stato capace neanche di monate in modellino 1:18  ;D
è per quello che ci sono quelli già fatti ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

massimiliano

Citazione di: mastiff il Maggio 03, 2005, 10:00:49
è per quello che ci sono quelli già fatti ;D ;D ;D

Ulp, ma io volevo sentirmi realizzato assemblandolo con le mie manine. Per la cronaca è ancora in stato di semilavorato nella scatola originale!!

mastiff

Citazione di: massimiliano il Maggio 03, 2005, 10:23:14
Ulp, ma io volevo sentirmi realizzato assemblandolo con le mie manine. Per la cronaca è ancora in stato di semilavorato nella scatola originale!!
anche a me sarebbe piaciuto, ma poi mi ritrovo con degli abozzi dimodellino che sono tuttaltro che soddisfacenti :-[
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

massimiliano

Citazione di: mastiff il Maggio 03, 2005, 10:34:46
anche a me sarebbe piaciuto, ma poi mi ritrovo con degli abozzi dimodellino che sono tuttaltro che soddisfacenti :-[

infatti! Meno male che non si tratta di auto vere, sennò non mi sarei fidato manco io medesimo a farci un giro!  ;D ;D

La mia F40 al momento è allo stadio di vasca da bagno, con le sospensioni "incrociate" al contrario (l'ant dx --> post sx) e il volante che ovviamente non fa girare le ruote :D

am1

bene sono contento di leggere ste cose visto che ho un paio di modellini da fare...

Miki Biasion

Sono l'unico cha ha trovato stranezze nei freni nuovi? Sembrano quelli in carbonio... guardateli bene ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 11:49:27
bene sono contento di leggere ste cose visto che ho un paio di modellini da fare...

vuoi che facciamo una equipe chirgica io, te e mastiff? Vedrai che tiriamo fuori una specie di frankestein automobilistico. Poi ci facciamo cadere un fulmine sopra per distruggerla completamente  ;D

am1

Citazione di: massimiliano il Maggio 04, 2005, 10:09:25
Poi ci facciamo cadere un fulmine sopra per distruggerla completamente ;D

no che magari prende vita... Pininfarina! trema!!! ;D