147 Q4: che fine ha fatto?

Aperto da Madbob, Maggio 02, 2005, 15:51:38

Madbob

Ragazzi, ma che fine ha fatto la 147 Q4? E' stata cancellata o verrà presentata solo in autunno?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niko

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 15:51:38
Ragazzi, ma che fine ha fatto la 147 Q4? E' stata cancellata o verrà presentata solo in autunno?

cancellata..... (congelata, sospesa, etc..., etc..., etc....) ;)

mauring

Il progetto si e' insabbiato.

E' la prima 4x4 che si insabbia prima di nascere  ;D

vatanen

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2005, 16:06:18
Il progetto si e' insabbiato.

E' la prima 4x4 che si insabbia prima di nascere  ;D

l'haldex si sa che è una merda... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Già è alta quella normale..... figuriamoci la 4x4  ;D ;D ;D ci vogliono le rotelle per tenerla in strada  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 20:18:38
Già è alta quella normale..... figuriamoci la 4x4  ;D ;D ;D ci vogliono le rotelle per tenerla in strada  ;D ;D

Guarda che non è una Golf ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 20:19:31
Guarda che non è una Golf ...  ::)

La 147 è molto più alta della Golf IV  :P
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 20:25:07
La 147 è molto più alta della Golf IV  :P

Pur con questo handicap, tiene meglio la strada ...  8)

PS: per la cronaca son alte uguale, 1,44 metri  ;)

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 20:29:43
Pur con questo handicap, tiene meglio la strada ...  8)

PS: per la cronaca son alte uguale, 1,44 metri  ;)

La Golf IV nei test di Auto, ha superato la 147 come velocità nello slalom dei Birilli...... ma questo non se lo ricorda nessuno  ::) ::) .

Sull'altezza non ne sarei tanto sicuro, le prime erano sicuramente basse ma dopo 1 anno le hanno alzate senza capire il perchè..... forse perchè le prime raschiavano tutte davanti rovinando il paraurti ?  ;D ;D  :P
ACCOUNT BLOCCATO

Sporting

da domani x 280 euro è disponibile come optional l'assetto sportivo su tutte le 147

Madbob

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 20:34:04
La Golf IV nei test di Auto, ha superato la 147 come velocità nello slalom dei Birilli...... ma questo non se lo ricorda nessuno  ::) ::) .

Sull'altezza non ne sarei tanto sicuro, le prime erano sicuramente basse ma dopo 1 anno le hanno alzate senza capire il perchè..... forse perchè le prime raschiavano tutte davanti rovinando il paraurti ?  ;D ;D  :P

La mia l'ho presa a marzo 2001, quindi ... e poi, sinceramente, che la Golf abbia un comportamento stradale superiore a quello dell'Alfa, beh, mi pare proprio una barzelletta.  ;)

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 20:18:38
Già è alta quella normale..... figuriamoci la 4x4  ;D ;D ;D

Questo è vero, che brutto l'assetto rialzato... sia sulla vecchia che sulla restyling, bleah! Ok che toccava facilmente ma, chi se ne frega, basta stare un pò più attenti su! A scendere sempre a compromessi ci si ritrova con la Enzo Mulisgeett! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 20:45:30
La mia l'ho presa a marzo 2001, quindi ... e poi, sinceramente, che la Golf abbia un comportamento stradale superiore a quello dell'Alfa, beh, mi pare proprio una barzelletta.  ;)
idem, la mia giugno 2001 è di quelle belle assettate ;D
ammesso che sia vero il fatto che le abbiano alzate..
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 02, 2005, 21:19:32

ammesso che sia vero il fatto che le abbiano alzate..

Non so di quanto, ma che le hanno alzate è fuori discussione... basta guardarle, hanno una luce molto maggiore tra ruote e passaruote, sembrano dei trattori Lamborghini a momenti ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 02, 2005, 21:25:06
Non so di quanto, ma che le hanno alzate è fuori discussione... basta guardarle, hanno una luce molto maggiore tra ruote e passaruote, sembrano dei trattori Lamborghini a momenti ;D
basse o alte vanno sempre meglio delle golf ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.