Lancia musa 1.3 mjt oro dfn

Aperto da vigggi, Maggio 02, 2005, 08:27:36

stella

Ma scusate, tutte le minchiate sul multisciet con tutte le relative micro-sparate di gasolio pre/pre - pre - durante/prima - durante - durante/dopo - dopo - dopo/dopo - a motore spento - ecc. ... a che casso servono?!?! ??? :P

Mi avete chiamato?!  :P ;D

alura

Citazione di: stella il Maggio 03, 2005, 17:20:29
Mi avete chiamato?!  :P ;D

No.... torna pure nel pozzo artesiano....  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

doveva essere il motore del futuro invece sottocoppia è come i diesel di 15 anni fa...ma è a geometria variabile la turbina almeno?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Maggio 03, 2005, 18:23:39
doveva essere il motore del futuro invece sottocoppia è come i diesel di 15 anni fa...ma è a geometria variabile la turbina almeno?

Spero bene!!! :P

Non si spiega, comunque, sta cosa del 'vuoto' sotto i 2.000 gr.! ??? na cazzata! :P

am1

ossignur sotto i 2000 il 90% dei motori è vuoto!!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 18:31:41

si,ma se al max ne fanno 4000 non è bello...la mia sotto i 2000 nelle marce alte non va,ma fa 7500 rpm a limitatore mica 4500... ;)

stella

Citazione di: jagitalia il Maggio 03, 2005, 18:31:41

No no, da quando c'è la turbina a geometria variabile la percentuale e del 1%. :P :)  Non stiamo parlando di quando si è sotto i 1500 gr.. 

kaos

Adesso si misura in grammi il regime del motore?
Fiiii se ne sapete....
:o :o :o :o

;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vatanen

stella

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2005, 18:53:35
Adesso si misura in grammi il regime del motore?
Fiiii se ne sapete....
:o :o :o :o

;D ;D ;D ;D

Uhuuuuuu... che precisino! :P ;D

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 03, 2005, 18:23:39

No...sul 70cv è fissa....

Citazione di: stella il Maggio 03, 2005, 18:26:01
Non si spiega, comunque, sta cosa del 'vuoto' sotto i 2.000 gr.! ??? na cazzata! :P

Ah Stella....e basta...sennò le cattiverie sul tuo marchio preferito te le attiri come un parafulmine!

stella

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 19:09:29
Come, "è fissa"?!? ??? Ma daiiii... :P 

Citazione
Ah Stella....e basta...sennò le cattiverie sul tuo marchio preferito te le attiri come un parafulmine!
Perchè, ne risparmiate forse qualcuna se ce ne son da dire?!? ???  Ma va a dar via le ciaps. :P  ;) ;)

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2005, 19:09:29

cacchio,costa quasi 2000 euro più del 1.2,ha meno cavalli e han pure il coraggio di non metterci la turbina buona??