Quale per Voi?

Aperto da Nickee, Aprile 28, 2005, 20:26:30

am1

Citazione di: Fedelosà il Aprile 28, 2005, 23:19:46
la nuova corvette a breve quando me la consegnano

cioè? la C6? la macchina più amata dai pistoniani?

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 29, 2005, 08:17:13
cioè? la C6? la macchina più amata dai pistoniani?

Diciamo più amata dai Pistoniani che ne capiscono  :o 8) Io  ::) 8) ;D

Emi

da possessore di punto dico punto, decisamente più spaziosa e più macchina.....oppure una kalos.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Phormula

In termini di "macchina", non c'è paragone.
La Matiz è la classica utilitaria da città, da usarsi preferibilmente sotto i 100 km/h e per brevi spostamenti. La Punto è una classe più su, ci puoi affrontare anche lunghi tragitti.

Nickee

Citazione di: mariner il Aprile 29, 2005, 04:59:31
Punto. più macchina , più motore ed anche molto più sicura nei crash test...(non parlo di sciocchezze tipo 85% vs 80 m ma roba tipo 80 % vs 45%)
be questa matiz è nuova...se conti che la precedente che ha quasi 10anni ha preso 3 stelle questa 5 le prende

Nickee

Citazione di: Phormula il Aprile 29, 2005, 13:30:06
In termini di "macchina", non c'è paragone.
La Matiz è la classica utilitaria da città, da usarsi preferibilmente sotto i 100 km/h e per brevi spostamenti. La Punto è una classe più su, ci puoi affrontare anche lunghi tragitti.

Infatti è questo il dubbio...la Matiz ha un 800cc quindi sei limitato a stare in citta o extraurbane senza fare pero lunghi tragitti mentre la punto con il 1.2 è molto meglio però c'è da considerare che la twingo che ho (1.2) ha varcato il casello dell'autostrada si e no 2/3 volte nel giro di 7 anni e non avra fatto tragitti di piu di 50km....

La matiz è piu da "mia mamma". Piccola comoda e facile da prcheggiare. La punto è piu "da me".

Però c'è anche da considerare che la matiz è nuova di pacco e quindi 3 anni di garanzia la punto è usata di 2 anni....

bo...vedremo

Fedelosà

finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la mia amata C6 è fantastica!!!!!vi offro un caffè a tutti (virtualmente!) ;D ;D ;D
Io la pasta la faccio con la benzina!

U.S.A.

mastiff

che caffè, almeno un bel aperitivo :)
Complimenti per l'acquisto
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)