BMW M Days

Aperto da Miki Biasion, Aprile 27, 2005, 10:37:20

Cizu

Citazione di: X53.0dany il Aprile 27, 2005, 13:17:26
dai Cizu comprati 4ruote vai a pag 182 e rifatti gli occhi    :-*

non mi piace quel giornalaccio, ma dimmi cosa c'e' alla suddetta pagina, se e' qualcosa di interessante lo compro lo stesso.

conoscendoti, pero' temo che ci sia una cosa che pesa piu' di 1500 chili  :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2005, 13:35:28
chi rompe paga: ho guardato l'altro ieri, M6 la porti via a 114k :o

insomma è un invstimento a lunghissimo termine, dato che ne venderanno 10 in tutto il mondo tra un centinaio d'anni magari varrà qualcosa  ;D

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Aprile 27, 2005, 13:39:36
non mi piace quel giornalaccio, ma dimmi cosa c'e' alla suddetta pagina, se e' qualcosa di interessante lo compro lo stesso.

conoscendoti, pero' temo che ci sia una cosa che pesa piu' di 1500 chili  :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eh si pesa 1750kg  ;D però impiega da 0-100 4,7s  :o

Cizu

Citazione di: X53.0dany il Aprile 27, 2005, 13:44:04
però impiega da 0-100 4,7s  :o

si ma le curve vorrai farle, no?  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Aprile 27, 2005, 13:45:41
si ma le curve vorrai farle, no?  ;D

ma scherzi? ci sono di serie DSC, CPC FGT,HJL, TRICC, ECD e PIC l'auto curva da sola in tutta sicurezza  ;D

X53.0dany

Molto interessante è quest'optional della M5: SELLERIA IN PELLE "MERINO FULL" € 7800...

vittyx

Citazione di: X53.0dany il Aprile 27, 2005, 13:54:02
Molto interessante è quest'optional della M5: SELLERIA IN PELLE "MERINO FULL" € 7800...

si si sentito dire, pare che ti omaggiono pure giorgio mastrota..... ::) ::) ::)

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

am1

kaos

Sto colore poi mi fa ejettare veramente...
:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

ziofa quanto è brutta sta macchina... CW in compenso è già targata :o è la targa ideale per il nostro amico napoletano :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ricredetevi, miscredenti ;D, anche io pensavo che non mi piacesse e invece non è male... coi tubazzi dietro e messa giù cosi non è davvero niente male... da vedere dal vivo.

a differenza della M5 che più la vedo dal vivo e meno mi piace ;)

kaos

Si ma a noi ci frega come va sto cassone, com'è da vedersi ce lo sappiamo fare da soli
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Aprile 27, 2005, 16:27:34
Si ma a noi ci frega come va sto cassone, com'è da vedersi ce lo sappiamo fare da soli
:P :P :P :P :P

bhe io da estet(ist)a ti davo la mia pillola di saggezza :P ;)

come va? e come casso deve andare con 500 CV? è un aereo!

allora sul  rettilineo avevo la stessa sensazione di spinta della XJR provata settimana scorsa, poi ad un certo punto la vocina della pilotessa ha detto argentina "adesso mettiamo i 507 cavalli"... li si è sentito un colpo che manco KITT e il suo turbo boost...e siamo stati proiettati verso i 220 kmh...

motricità molto buona, mi ha ben impressionato.

La macchina ha molte regolazioni: puoi scegliere diversi programmo (6?) del cambio automatico, e 11 in sequenziale. Tre tarature delle sospensioni, la risposta della farfalla, le modalità di intervento del controllo stabilità (subito, mai, solo dopo un bel po' che sei di traverso) ecc.

Forte il tastino M posto sul volante: memorizza le impostazioni preferite e le puoi richiamare istantaneamente in ogni momento. Tipo sei a 400 cv con sospensioni morbide e cambio loffio? Tastino >>> TRAK >>> 500 CV cambio sequenziale 11 e sospensioni rigide in mezzo secondo.

Il suono è molto bello, le doppiette simpatiche e i 4 scarichi della stufa al posteriore cattivissimi. Da fuori il suono, sgasando un po' sembra quello dela Formula uno ad un volume un po' più basso, ma il timbro è quello. Dentro è abbastanza ovattata, e la pelle riveste tutto. Tutto sommato è una macchina umana anche nell'uso più estremo, non è - per capirci - la sorella maggiore della M3 CSL, quanto piuttosto la sorella maggiore dellaM3 normale.

In strada soffre, è da portare in pista (i freni ci sono, ha dei dischi talmente grandi che si potrebbero usare come pista da ballo...)

Un'auto da corsa in doppiopetto. Superiore.

Nickee

CitazioneUn'auto da corsa in doppiopetto. Superiore.
Con i 110mila€ di costo ci mancherebbe....

...ma ne vale veramente la pena comprare una M5 o M6 da 90000 o da 110000€?

ChS

Io ho provato a Monza l'M5 e deov dire che va davvero molto forte non c'è che dire; vedendo la fatica che ho fatto stamattina con una Scaglietti a tener dietro un'M5 V8 con questa nuova V10  forse dovrei cedere il passo.......... :-X