1,404 al litro!

Aperto da Madbob, Aprile 26, 2005, 23:06:45

Madbob

è il prezzo della V-power dove mi sono appena rifornito. Fuori di testa  :-\ :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

costa ancora poco...

se costasse davvero molto innanzitutto non buttereste i soldi nella vsuperpowerbludieselzolnfozero  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Aprile 26, 2005, 23:13:13
costa ancora poco...

se costasse davvero molto innanzitutto non buttereste i soldi nella vsuperpowerbludieselzolnfozero  :P

... inzomma, poco ... la vedre cormale era a 1.232 ...

Cmq io faccio la V-power 99 ottani, con quella a cetani  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

pensa che l'altro giorno il laboratorio ho usato l'isottano ( la benzina pura per eccellenza) volevo portarmene a casa un pochino, poi ho chiesto il prezzo al lirto al prof...50 euro  ;D ;D ;D altro che Vpowe.
Chissa se danneggia qualche struttura del motore....

am1

io metto quella della IP che costa poco di più della relativa normale...

la Vpower me la sono scordata da un bel pezzo...sono pazzi. Conviene convertire la macchina a tavernello, che costa meno....

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 26, 2005, 23:22:32
io metto quella della IP che costa poco di più della relativa normale...

la Vpower me la sono scordata da un bel pezzo...sono pazzi. Conviene convertire la macchina a tavernello, che costa meno....

Beh, io faccio un pieno una volta all'anno, così, tanto per mettermi il cuore in pace. E' come un bicchiere di vino, pare faccia bene  ;)

vatanen

io alla ninja faccio solo vpower perchè cambia come dal giorno alla notte,ma credo proverò la ip appena possibile...con la agip andava peggio l'ultima volta!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Io uso sempre e solo Blu Super da quando è uscita, tanto più che il distributore che ce l'ha è a 100 mt da casa mia.....e costa 1,255
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

junta

Anche io ora mi sono convertito a BluSuper... da me costa 1,276.

Risparmio poco più di 5 euro ogni pieno! ...e alla fine ho la stessa resa.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: junta il Aprile 27, 2005, 08:08:05
Anche io ora mi sono convertito a BluSuper... da me costa 1,276.

Risparmio poco più di 5 euro ogni pieno! ...e alla fine ho la stessa resa.

Alla fine ti sei deciso a seguire il mio consiglio  ;) Io non ho notato differenze tra la BluSuper e la V-Power. Invece con le benzine normali, si.

junta

Citazione di: Claudio53 il Aprile 27, 2005, 08:44:05
Alla fine ti sei deciso a seguire il mio consiglio  ;) Io non ho notato differenze tra la BluSuper e la V-Power. Invece con le benzine normali, si.

Ascolto tutti e poi vedo il da farsi.

... onestamente la decisione definitiva l'ho presa per fare una prova dopo quel che mi ha detto il mecca.  :P

massimiliano

io tra poco andrò a gas propano liquido. Basta con i prezzi assurdi!!

Nickee

Da me (causa cocorrenza con una pompa bianca) la Shell costa poco meno di 1.2 (e anche la pompa bianca)

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Aprile 27, 2005, 08:44:05

allora riproverò con blu super...l'ultima volta che l'ho usata è stato venendo a monza il 5/12....quando al ritorno ho messo vpower ho sentito un abisso...può darsi fosse innaquata la mia,non sarebbe la prima volta! >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

junta

Citazione di: vatanen il Aprile 27, 2005, 11:31:38
allora riproverò con blu super...l'ultima volta che l'ho usata è stato venendo a monza il 5/12....quando al ritorno ho messo vpower ho sentito un abisso...può darsi fosse innaquata la mia,non sarebbe la prima volta! >:(

Io non sento differenze... e a detta del mecca la Vpower è troppo secca ed è meglio mettere IP o Agip. Costano pure meno...

Mi sono convertito ormai! (5 euro / pieno con la mia si sentono... oooo se si sentono!!!)