Adesivi sigla provincia sulla targa

Aperto da trabuck, Aprile 25, 2005, 15:25:44

trabuck

Ciao, ho da poco acquistato un'auto usata e voglio cambiare l'adesivo della sigla della provincia.
qualcuno di voi sa dove posso trovare quelli della mia provincia (motorizzazione, aci...?)

e, soprattutto, avete qualche dritta per staccare quelli già attaccati? sembra dura!!

ciao, grazie
I Will...
Kill Bill

Danny

Citazione di: trabuck il Aprile 25, 2005, 15:25:44
Ciao, ho da poco acquistato un'auto usata e voglio cambiare l'adesivo della sigla della provincia.
qualcuno di voi sa dove posso trovare quelli della mia provincia (motorizzazione, aci...?)

e, soprattutto, avete qualche dritta per staccare quelli già attaccati? sembra dura!!

ciao, grazie

se vuoi ti vendo quelli della mazda....ce li ho a casa...non me li hanno attaccati... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 25, 2005, 21:11:00
mia de nda a es targach "lec"

:P ;D

Te ghe reson, pota! Perchè berghem l'è nasion e touch ul rest l'è meridion!  :o ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

A volte rimango sorpreso dalla facilita' con cui finiamo O.T..... ;D
Forza raga, cerchiamo di aiutare un Neopistoniano ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

tappo

Citazione di: Patarix il Aprile 26, 2005, 01:53:18
A volte rimango sorpreso dalla facilita' con cui finiamo O.T..... ;D
Forza raga, cerchiamo di aiutare un Neopistoniano ;)

Saludos a todos,
Alessandro

alla motorizzazione..almeno a me li danno lì :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

massimiliano

io li ho comprati al Super Market, sono componibili puoi farci la provincia che vuoi!

Mifune

qualcuno sa come togliere la provincia ?

tappo

Citazione di: Mifune il Aprile 26, 2005, 19:08:56
qualcuno sa come togliere la provincia ?

prova con un phon da carrozziere.....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: tappo il Aprile 26, 2005, 19:13:57

LOL io ho solo un phon rowenta...per chi non si accontenta non va bene?

rokkstar

ma sono intercambiabili da targa a targa? se si scambio brescia per torino  ;D

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Aprile 26, 2005, 19:13:57

Perchè? I carrozzieri sono molto capelloni che usano phon particolari!? :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2005, 19:36:39
Perchè? I carrozzieri sono molto cappelloni che usano phon particolari!? :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D