Grande berlina da viaggio: Quale?

Aperto da el charro, Aprile 22, 2005, 12:23:39

Tra le seguenti grandi berline, quale la più idonea come macchina da viaggio, comoda e tranquilla?

Thesis 2.4 JTD
32 (55.2%)
Mercedes E 200 CDI
10 (17.2%)
BMW 525d
12 (20.7%)
Audi A6 2.0 TDI
4 (6.9%)

Totale votanti: 58

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Prima Thesis, poi BMW & Mercedes a pari merito.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

X53.0dany

il risultato del sondaggio è abbastanza strano... la thesis non vende, si svaluta moltissimo, non si rivende,e ha prestazioni imbarazzanti in confronto la concorrenza...

Prove di nazionalismoi bisognerebbe darle in altri segmenti dove si è superiori o pari, non dove si è indientro di anni luce.

rokkstar

secondo me tra tutte è quela con la linea più bella e originale,nonchè elegante...
le prestazioni sono così scarse?

flower

...tutti bravi a consigliarla,ma nessuno che la compra...siamo proprio italiani.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Aprile 24, 2005, 19:06:51
...tutti bravi a consigliarla,ma nessuno che la compra...siamo proprio italiani.  ;)
se i soldi me li dai te mi comprerei la thesis ;D ;D

flower

....ho veramente dei dubbi sul fatto che,potendo scegliere,sceglieresti una thesis...  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

si perkè mi piace troppo la sua linea,quei fanali posteriori son fighissimi..
almeno per me è originalissima e questa è una delle cose che valuto di più

flower

...sull'originalità della macchina non posso che darti ragione...il problema è in tutto il resto.

...peccato perchè nell'insieme poteva essere un auto riuscita...potevamo9 andare ad impensierire anche i tedeschi...e invece..un altro buco nell'acqua  ??? :-\

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Aprile 24, 2005, 17:56:43
Prove di nazionalismoi bisognerebbe darle in altri segmenti dove si è superiori o pari, non dove si è indientro di anni luce.

E bravo...essere nazionalisti con un prodotto superiore in tutto e per tutto è troppo facile....

E' come tifare per la Juve invece che per il Toro ::) :P

rokkstar

infatti chi è del tro è nazionalista.
questo nitendevi?  ;D

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Aprile 24, 2005, 22:05:41
infatti chi è del tro è nazionalista.
questo nitendevi?  ;D

CERTO! ;D

Tifare Juve è troppo semplice...non c'è gusto! :P ;)

rokkstar

poi il nome dice tutto...
juventus
torino

uno di torino può tifare una squadra che si chiami juventus?  :P

X53.0dany

Citazione di: diabolik82 il Aprile 24, 2005, 21:07:17
E bravo...essere nazionalisti con un prodotto superiore in tutto e per tutto è troppo facile....

Sarà troppo facile, ma intanto gli italiani non ci riescono, anzi è paradossale che alcuni che hanno votato thesis hanno avuto o hanno auto straniere che il gruppo Fiat si mangia in insalata.

rokkstar

io ho preso una straniera solo perkè ho trovato un occasione e a mia mamma la punto esteticamente non piace...(ma prima aveva una 145)

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Aprile 24, 2005, 23:28:34
Sarà troppo facile, ma intanto gli italiani non ci riescono, anzi è paradossale che alcuni che hanno votato thesis hanno avuto o hanno auto straniere che il gruppo Fiat si mangia in insalata.

Embè? se a uno piace la Thesis mica è obbligato ad adoraren und veneraren in toto l'intera produzione Fiat....