[SPY] ‘07 Jaguar XK

Aperto da alura, Aprile 20, 2005, 17:00:32

alura

Sarà disponibile con 2 motorizzazioni V8 da 4.2 litri. Aspirato da 320cv (XK) e volumetrico con 450cv (XKR). Nel 2008 vedrà la luce una KXR-R ancora piu' potente.

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

vabbè ti perdono solo perchè se lo scrivi te va dritto dritto in homepage ihihi ;) ;)

Ares postò: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=18786.0

alura

Citazione di: jagitalia il Aprile 20, 2005, 17:04:05
vabbè ti perdono solo perchè se lo scrivi te va dritto dritto in homepage ihihi ;) ;)

Ares postò: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=18786.0

azz.... ho lavorato troppo in questi giorni...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

quattroruotefan

Bella ma non molto personale.

am1

se era troppo personale dicevano che non era tradizionale ;D

alberto

Non mi dispiace... quello che non mi convincono sono i fari.... sia gli anteriori che i posteriori... Gli anteriori in particolare, comunque...

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Maggio 13, 2005, 16:51:48
se era troppo personale dicevano che non era tradizionale ;D

Vero ;D

Però..... in diversi dettagli mi ricorda altre automobili di altre case costruttrici. Il buon risultato complessivo rende relativamente legittima le eventuali ispirazioni

MB

Io invece devo aver già scritto altrove che così come appare in queste foto mi piace, la trovo personale ed elegante, e molto Jaguar, a differenza del prototipo esposto a Ginevra, che era troppo Aston Martin. Sono curioso di vedere se comfermerò questa valutazione dopo averla vista finalmente.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

quattroruotefan

Citazione di: MB il Maggio 15, 2005, 20:09:36
Io invece devo aver già scritto altrove che così come appare in queste foto mi piace, la trovo personale ed elegante, e molto Jaguar, a differenza del prototipo esposto a Ginevra, che era troppo Aston Martin. Sono curioso di vedere se comfermerò questa valutazione dopo averla vista finalmente.

nel retro non vedi neanche un po' di Audi? ::)

Claudio53

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 17, 2005, 09:32:57
nel retro non vedi neanche un po' di Audi? ::)

Io no, non confondiamo il caviale con la merda di topo  ::) 8) ;D ;D ;D

225s3

Non posso che ripetermi....BELLISSIMA!!!
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Mah non so, non è che ne sia troppo convinto... certi dettagli mi lasciano un pò perplesso. La linea generale e le proporzioni sono molto interessanti davvero, però cose come il taglio dei fari anteriori e posteriori secondo me rovinano un minimo l'insieme. Andrebbe vista con foto da altre angolazioni e, sopratutto, dal vivo. Bella è bella, comunque.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

[fantajag]

essendo che esce la 500 Cv, io ci farei una versione lightweight, tiratura limitata, che ricordi la mitica progenitrice... togli qui togli la, alluminio carbonio.... 500 Cv su 1000-1100 kg...

eehhhhhhhhhhhhhhh................... ::)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 18, 2005, 23:42:39
[fantajag]

essendo che esce la 500 Cv, io ci farei una versione lightweight, tiratura limitata, che ricordi la mitica progenitrice... togli qui togli la, alluminio carbonio.... 500 Cv su 1000-1100 kg...

eehhhhhhhhhhhhhhh................... ::)

SBAV!!! :o

p.s. Non ci sono altre foto della macchinazza?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

nein niente foto. solo spiritosi photoshop di rivistine...

mi dicono che i concessionari hanno già le foto definitive e che a luglio la vedono dal vivo. Preordini già aperti. Clarkson ne ha un esemplare che sta provando, e a settembre presentazione a francoforte

dippiù ninzò!