Jag guarda qua! Nuova XK

Aperto da Ares, Aprile 11, 2005, 15:35:45

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

monnezza

Jag io butterei via la via la boxster se fossi in te  :P :P

THE KAISER

così su due piedi mi deprime un pò...è bella ma che bisogno c'era di copiare l'aston?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ORCA BOIA!! grassie Ares!!  ;)

vhe, mica cambia tanto dal prototipo! chi mi dice se ha 4 posti?

(PS: KAISER, se guardi la storia dalla E-type in poi, noterai che è Aston che semmai copia ;) )

Miki Biasion

Mah non è che mi esalti particolarmente eh... i fari anteriori sono un pò strani così come i posteriori. Mi piace molto il taglio della fiancata e le proporzioni dell'anteriore e del posteriore, ma quei dettagli mi lasciano perplesso :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Il prototipo era una 2+2, la definitva sarà uguale. Mi sembra un gran passo avanti rispetto alla vecchia. La coda non mi convince al 100%
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

mah, temo che con quel baule il "+2" posteriore sarà la solita presa in giro... invece, strategicamente, era meglio fare una 2+2 tipo maserati (anche se magari anzichè due sacche da golf ce ne stava una, in baule) visto che nel segmento non esistono coupè a 4 posti (a parte maserati appunto)...

il portellone è una gran bella idea: a parte l'utilità, è una novità ;)

vedremo!! :o

Madbob

Quei fari dietro mi ricordano Sharan + Galaxy
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tommy

davanti mi piace più l'attuale...dietro questa la trovo bellissima....grintosa e elegante ;)

MB

Comunque nel posteriore questa è più "Jaguar" rispetto al prototipo di Ginevra, almeno mi pare...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

comunque, se non fosse tutto cosi terribilmente realistico e verosimile, penserei che i fari siano ancora provvisori... non mi torna la disposizione dei led e delle lampadine...i fari sembrano a lampadina il che è strano visto che su XJ sono a led, e i due cerchi (retro?) sembrano a led, cosa strana...

vabbè, elucubrazioni ;)

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Aprile 11, 2005, 15:44:07
così su due piedi mi deprime un pò...è bella ma che bisogno c'era di copiare l'aston?

ha ragione dai... ma è un aston martin....mah