La grande prova Opel

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Aprile 20, 2005, 00:42:06

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Volevo segnalarvi che registrandosi al sito www.lagrandeprovaopel.it è possibile essere messi in "lista di attesa" e richiedere una prova di 3 giorni di un'auto della loro gamma...bisogna avere la patente da almeno 3 anni e, nel caso in cui si scegliessero Vectra SW e Signum, essere almeno 25enni.

Io mi sono appena registrato, ho richiesto Astra 5p e Astra GTC... spero di avere più fortuna non come quando richiesi la Thesis tramite Infomotori ::)

A me le 2 Astra piacciono, certo è che non sono interessato all'acquisto ;D , lo faccio solo per sfizio.

Qualcuno di voi è intenzionato a provarle in questa "manieeeeeeeeera" così potremmo scrivere un PistonTest collettivo  8) ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

dopo l'inculata della tesis/ypsilon, ho voluto provare anch'io a registrarmi....

ho chiesto in prova Astra wagon oppure GTC, vediamo cosa succede...per adesso mi è arrivata la mail di conferma con l'indicazione del concessionario di riferimento....

vi terrò aggiornati ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Io provo a iscrivermi e chiedo per avere in prova una Speedster Turbo....statemi bene
;D ;D ;D ;D :P :P :P 8) 8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: kaos il Aprile 20, 2005, 09:33:54
Io provo a iscrivermi e chiedo per avere in prova una Speedster Turbo....statemi bene
;D ;D ;D ;D :P :P :P 8) 8) 8)

Peccato che non sia disponibile  :P :P

Le auto richiedibili sono

- Astra berlina
- Astra SW
- Astra GTC
- Tigra TwinTop
- Meriva
- Signum
- Vectra SW

;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

mi sono iscritto...  ;D

Astra SW e Vectra SW...
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 20, 2005, 11:15:10
mi sono iscritto...  ;D

Astra SW e Vectra SW...

Ti danno anche le bare e la corona do muert?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 09:28:14
dopo l'inculata della tesis/ypsilon, ho voluto provare anch'io a registrarmi....

ho chiesto in prova Astra wagon oppure GTC, vediamo cosa succede...per adesso mi è arrivata la mail di conferma con l'indicazione del concessionario di riferimento....

vi terrò aggiornati ;)

le stesse che ho chiesto io...peccato non si potesse richiedere la motorizzazione ;) Gencar a Moncalieri vero?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

iess.....della motorizzazione non so come mai ma mi aspetto che me la diano dieselll......

cmq spero mi diano la stescio....ho giusto 13mq di piastrelle da andare a ritirare...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 12:27:58
iess.....della motorizzazione non so come mai ma mi aspetto che me la diano dieselll......

cmq spero mi diano la stescio....ho giusto 13mq di piastrelle da andare a ritirare...... ::)

Magari ti chiedono cosa voi quando ti chiamano... sull'astra io punto sui 2.0 turbo... o il 170cv o, molto meglio, il 200  ;D

Per la Vectra penso il V6 turbodiesel...

flower

...se c'era la possibilità di provare una Speedster Turbo l'avrei fatta anche io  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

gotenx

Ecco una mail dalla concessionaria della mia città.

Sono XXXX della conc. GIULIO BARTOLOZZI, ho provato a contattarla telefonicamente, senza risposta, pertanto la volevo invitare a chiamarmi per fissare il giorno in cui effettuare la prova della vettura, come da lei richiesto.

Saluti
XXXXXX

hmmm massimo della professionalità....Cmq, considerando che ho acceso il telefonino alle 8.30, a che ora ha provato a contattarmi?! alle 7?!Almeno lasciami il numero!
bah...
ps. Io ho optato per la GTC, e la tigra twintop....

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Emi

ma non te la lasciano tre giorni per la prova?

Mifune

Citazione di: gotenx il Aprile 20, 2005, 12:43:15

ps. Io ho optato per la GTC, e la tigra twintop....

[/quote

idem prima la tigra e poi la GTC, ma secondo voi bisognerà lasciare  il numero di carta di credito?

gotenx

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2005, 12:45:22
ma non te la lasciano tre giorni per la prova?
Si era per tre giorni... forse intende il giorno in cui me la lasciano? boh...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina