Quale: Touareg vs Cayenne.

Aperto da stella, Aprile 14, 2005, 18:40:31

Visto la commercializzazione della nuova Touareg 6.0 W12 Sport, quale scegliereste tra questa e la Cayenne Turbo?

Touareg 6.0
4 (19%)
Cayenne 4.5 T
17 (81%)

Totale votanti: 21

am1

Cayenne, ed è una novità: fino a settimana scorsa avrei detto Touareg ;)

am1

però un dodici cilindri mi attizzerebbe averlo...

vabbè dai, mi piglio la ASTON  MARTIN nuova e non se ne parli più..

&re@

Premesso che:
- Non mi piacciono i SUV
- Non mi piacciono in particolare né il Touareg né il Cayenne
- Gli unici SUV che affronto, esteticamente, sono il BMW e il Lexus
Se mi puntassero la pistola alla tempia e dovessi scegliere uno di questi due... il Cayenne è quello che mi fa meno schifo.

gotenx

il cayenne ovviamente.... vuoi mettere risparmiare sull'assicurazione?!  ;D ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Madbob

Sono entrambe distanti anni luce da qualsiasi mia concezione di auto. non sò darti una risposta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

epperò non fate troppo gli schizzinosi che magari vi capita veramente che ve lo regalano e voi non sapendo scegliere perdete il premio ;D ;D ;D

Phormula

mastiff

...200 mln x una cosa del genere mai!! ;D ;D
mi compro 10 Punto S e non se ne parla più finchè campo ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Phormula

Citazione di: mastiff il Aprile 15, 2005, 08:40:24
...200 mln x una cosa del genere mai!! ;D ;D
mi compro 10 Punto S e non se ne parla più finchè campo ;D ;D

La domanda di Stella è "QUALE DELLE DUE", non "COME SPENDEREI QUEI SOLDI SE LI AVESSI", altrimenti la mia risposta sarebbe:

"Abbonamento vitalizio ad un bordello, si gode molto di più che a guidare un SUV!!!"  ;D ;D ;D

mastiff

Ok ho scelto il Cayenne, almeno posso fare il Ranzani. ;D ;D
oookkey
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Claudio53

Touareg, il Cayenne è troppo brutto  :-X Ma dopo averlo scelto, vado alle basse di Stura (discarica di Torino ndr) e lo butto dentro  :(
PS Ah, naturalmente la fattura la mando a Stella per punizione di avermi messo nell'impiccio di una scelta così disgustosa  :o
PS2 Stella, piantala lì, non ti serve un SUV/SAV/SIV, per la tua tribù ti serve un pulmino  8) :D :D :D

stella

Citazione di: Claudio53 il Aprile 15, 2005, 08:55:30
Touareg, il Cayenne è troppo brutto :-X Ma dopo averlo scelto, vado alle basse di Stura (discarica di Torino ndr) e lo butto dentro :(
PS Ah, naturalmente la fattura la mando a Stella per punizione di avermi messo nell'impiccio di una scelta così disgustosa :o
PS2 Stella, piantala lì, non ti serve un SUV/SAV/SIV, per la tua tribù ti serve un pulmino 8) :D :D :D

Infatti, la Carnival è lì che 'aleggia' su casa nostra. :(  :-\

Claudio53

Citazione di: stella il Aprile 15, 2005, 10:03:02

Avrei detto un Caravelle, sapendo della tua fedeltà al Marchio  :o

mariner

Citazione di: stella il Aprile 15, 2005, 10:03:02

Il Carnival ce l'ha un mio amico, è non ne è particolarmente soddisfatto.
Dopo 100.000 km si sta smontando, cigolii, rumori, vibrazioni, etc.

Tra l'altro mi diceva che prestazionalmente non è particolarmente prestante e consuma parecchio.

Scusa Stella, ma un normale VW Touran 7 posti no?

tanto  mi pare di capire che non è che ti fai 5000 km di vacanza tutti gli anni.
Mio zio con 4 figli e la Renault Espace se l'è cavata egregiamente per 20 anni..tanto quando son piccoli non si va ingiro,.
E quando son cresciuti bastan 6 posti su 7, ed il resto bagaglio..
Al massimo per le vacanze si monta la bara sul tetto..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Patarix

Ho votato Cayenne T

Esteticamente preferisco il Touareg, come anche internamente. Ma l'erogazione di un motore turbo e tutt'altra cosa... Senza contare poi che un Turbo Benza si presta a cippate molto redditizie... ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"