Macchina per 18 anni....

Aperto da Nicolord, Aprile 04, 2005, 20:09:06

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2005, 14:00:11
io sarei stato un ottimo cavallerizzo.

da piccolo  mi dissero "devi fare sport"
io dissi "equitazione"
loro "haaha grasse risate, lo sport lo fa il cavallo"

ecco come stroncare una carriera sul nascere.

Predestinato al cambio automatico  8) Forza pigrone, togli ogni tanto la leva dal D  :o :o :o

am1

Citazione di: Claudio53 il Aprile 05, 2005, 14:02:19
Predestinato al cambio automatico 8) Forza pigrone, togli ogni tanto la leva dal D :o :o :o

;D

alberto

Se è così, spiace anche a me non aver intuito l'ironia... anche se non ho capito su cosa ci fosse da ironizzare... vabbuo', 'sta battuta me la dovete spiegare ;D ;D ;D

Eva

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2005, 13:48:21
bhe non ho capito l'ironia allora (strano di solito la vedo anche dove non c'è per "buon vicinato"), in tal caso mi scuso!
Probabilmente mi hai frainteso.
Il punto è che i giovani tendono sempre di più e con maggior frequenza di un tempo a bruciare le tappe, cosa che noi "della vecchia guardia" stentiamo a fare.
Il riferimento a quelli che tu chiami "problemi personali" è servito solamente per fare un esempio di come mi sia sentita "demodè" nel valutare "azzardata" la mia scelta di rimpiazzare la polo con una spider, pur essendo pienamente in grado di mantenerla e condurla, a confronto con una evidente "scioltezza" mostrata dal nostro amico in questione (e da tanti altri come lui).
Per finire, l'idea di ritornare alla trazione animale, in un epoca in cui non si inventa più nulla di nuovo, l'ho intravista come la scelta "più avanti" che si possa fare ora.
Ecologico, economico, salutare.  ;D ;D ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Visto, solo io ti capisco Eva :-*

Eva

Citazione di: &re@ il Aprile 05, 2005, 14:12:52
Visto, solo io ti capisco Eva :-*
Eh già, fra vecchi ci si intende...................  :-\ :P ;D
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

&re@

Citazione di: Eva il Aprile 05, 2005, 14:14:41
Eh già, fra vecchi ci si intende................... :-\ :P ;D
:o :o :o
Diciamo "fra coetanei" va... :P

am1

Citazione di: Eva il Aprile 05, 2005, 14:08:06
Probabilmente mi hai frainteso.
Il punto è che i giovani tendono sempre di più e con maggior frequenza di un tempo a bruciare le tappe, cosa che noi "della vecchia guardia" stentiamo a fare.
Il riferimento a quelli che tu chiami "problemi personali" è servito solamente per fare un esempio di come mi sia sentita "demodè" nel valutare "azzardata" la mia scelta di rimpiazzare la polo con una spider, pur essendo pienamente in grado di mantenerla e condurla, a confronto con una evidente "scioltezza" mostrata dal nostro amico in questione (e da tanti altri come lui).
Per finire, l'idea di ritornare alla trazione animale, in un epoca in cui non si inventa più nulla di nuovo, l'ho intravista come la scelta "più avanti" che si possa fare ora.
Ecologico, economico, salutare. ;D ;D ;D

è tipico della gioventù voler bruciare le tappe, e si invecchia quando lo si dimentica ;D

e poi $e lui può! ;D

Eva

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2005, 14:16:37
è tipico della gioventù voler bruciare le tappe, e si invecchia quando lo si dimentica ;D

e poi $e lui può! ;D
Ma infatti, mi sono sentita vecchia, vecchissima!  :'( :'(
Ah ma mi riprendo sai? E' la Polo che m'invecchia, già quando salgo sul 124 mi vien tutta un'altra faccia!  ;D

Più che altro, come già molti hanno detto il problema in questi casi non è economico ma che si sia di fronte ad un 18enne in grado di "portare" un'auto di questo genere.

Purtroppo ho perso diversi amici poco più che 18enni per colpa di auto superiori alle loro capacità.
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

am1

Citazione di: Eva il Aprile 05, 2005, 14:22:32

Ah ma mi riprendo sai? E' la Polo che m'invecchia, già quando salgo sul 124 mi vien tutta un'altra faccia! ;D

urge mazdina allora, altro che antirughe! ;D

Eva

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2005, 14:30:18
urge mazdina allora, altro che antirughe! ;D
Urge eccome!..... peccato solo che Stefano insiste per farmi prendere un'altra Polo.....  :'( :'(
Perchè?  ??? ???
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 14:38:19
Io a 18 anni ho potuto permettermi una 128 già vecchia di 7 anni.
Però se avessi potuto permettermi una Stratos, l'avrei presa.
La pelle, obiettivamente, fra i 17 ed i 25 anni l'ho rischiata più di una volta (anche dopo, ma più raramente e con minor "contributo" mio...). Sarebbe andata diversamente con una Stratos? Non lo so, però, seppur a posteriori, mi sarebbe piaciuto potermela permettere. E non trovo nulla di criticabile o di strano che un neopatentato possa decidere di comprarsi una Stratos di oggi.

Escluderei Ghibli e 993 per obiettivi possibili problemi di manutenzione, starei su qualcosa di abbastanza nuovo. La S2000 mi piace molto.

Si si... nel frattempo io copio, incollo e stampo... poi ci faremo delle matte risate quando tua figlia prenderà la patente :P :P :P

kaos

Citazione di: Eva il Aprile 05, 2005, 14:34:39
Urge eccome!..... peccato solo che Stefano insiste per farmi prendere un'altra Polo.....  :'( :'(
Perchè?  ??? ???

Forse è il momento di dire "Mi lasci decidere da sola....please?....Graaaaazie"
:P
Alla fine mica hai proposto di comprare una monoposto da pista
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Ma perchè il tuo uomo non ti vuole fare accattare la Mx5?