Che cosa comprereste???

Aperto da Mifune, Aprile 02, 2005, 18:28:36

come da titolo

SL 500
12 (44.4%)
xkr convertibile
15 (55.6%)
cayenne turbo
0 (0%)

Totale votanti: 27

Mifune

come da oggetto............gli optional essenziali che richiedo sono Navi e vivavoce....

Miki Biasion

Direi XKR Convertibile, anche se sarei fortemente tentato anche dalla SL500, forse più comoda per via del tetto metallico probabilmente meglio isolato.

Hai intenzione di cambiare la Mini!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2005, 18:30:43
Direi XKR Convertibile, anche se sarei fortemente tentato anche dalla SL500, forse più comoda per via del tetto metallico probabilmente meglio isolato.

Hai intenzione di cambiare la Mini!? ;D

no quella rimane pero entro l'anno cambia la macchina del suocero....

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Aprile 02, 2005, 18:31:42
no quella rimane pero entro l'hanno cambia la macchina del genero ....

Ah carina la scelta... due decapottabili due posti e un carroarmato ;D

p.s.Ehm... il genero dovresti essere tu, vorrai dire suocero forse :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

l'hanno

ARGH! anno senz'acca  :P ;D
cmq... XKR, senza ombra di dubbio...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2005, 18:34:26
Ah carina la scelta... due decapottabili due posti e un carroarmato ;D

p.s.Ehm... il genero dovresti essere tu, vorrai dire suocero forse :)

e il carroarmato arriverebbe solo se nel frattempo arrivano nipotini...che da me non arriveranno vediamo l'altra figlia.....ma dubito

Mifune

Mifune

il sucero ha avuto sempre mercedes e ogni tre anni le cambia, vorrei consigliarli qualcosa d'altro che non sia mercedes, ora ha un clk e la classe A nuova.
Per l sL gli hanno proposto 20000 euro subito e rate mensili da 500 euro con un light lising...
In jag sapete se esiste qlc si analogo.?Le auto le cambia ogni 2\3 anni

THE KAISER

no quella rimane pero entro l'anno cambia la macchina del suocero....
ti sei fidanzato con la figlia del Ranzani? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Aprile 02, 2005, 19:26:24
ti sei fidanzato con la figlia del Ranzani? ;D

e se ho una mini posso sempre dire che ho il cayenne in box no ??? ;D ;D ;D

Homer

Ho votato SL xché la trovo una delle più belle auto sul mercato...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

il tetto in lamiera ha un valore aggiunto in più...ma datemi alternative su quella cifra di auto da proporre ad un signore di 50 anni medico che la userebbe tutti i giorni

am1

indovina cosa ho votato..  ::) ;D

la XKR è due posti secchi, il divanetto posteriore è giusto per far presenza... ci puoi mettere un bambino per brevi spostamenti, ma porello....

ocio che a fine hanno esce il modello completamente nuovo, che trarrà ispirazione dal prototipo ALC visto a Ginevra (di cui casualmente ho la cartella stampa  ;D).

Tuttavia, si può approfittare della versione "last edition" che prende il nome di XKR 4,2 S (di cui casualmente ho la cartella stampa  ;D). Oggi sono casualmente  ;D passato in concessionaria e mi hanno detto che sta per arrivare nei saloni.  E' particolarmente accessoriata, ma ad un prezzo quasi invariato rispetto a quella attuale. E' veramente splendida.

Anche Jaguar ha un programma di "riacquisto" chiamato "PRIVILEGE". Paghi un anticipo, delle rate, e poi alla fine puoi scegliere se A) ridare indietro la macchina senza dare il restante; B) usare il restante come acconto per una nuova Jaguar (cosi se uno resta in Jaguar paga la macchina praticamente la metà, ma dipende dal programma); C) ritirare la macchina e pagare il restante.

Il navi sarà di serie sulla versione che ti ho detto (schermo a colori) e vivavoce anche. Se vuoi c'è anche il Jaguar Voice, che attiva determinati dispositivi con la voce... (anche il telefono: tu dici "chiama 337 ecc" e lui chiama. Giuro è più intelligente di quello MB provato da clarkson ;)

;)

flower

...io ho votato sl...la trovo veramente bellissima...senza nulla togliere alla jaguar,ma mercedes ha un fascino che è rimasto invariato nel corso degli anni.

...ultimamente sta un pò sentendo il peso degli anni,ma io la trovo ancora semplicemente splendida...

...ti prego...escludi il cayanne
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

jag non è che mi potresti mandare per mail qualche info sulla nuova xk e tutto ciò che occorre per convincere a staccarsi da mercedes? ;D ;D

secondo voi posso osare  nel proporre la quattroporte?  ;D ;D