Perche' comprare una Golf diesel ? (la rivincita dei benzina 2)

Aperto da mauring, Marzo 31, 2005, 13:03:49

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Marzo 31, 2005, 14:01:06

Per quello c'è il GTV....che è meglio di quasi ogni macchina moderna! ;)
infatti ti diverti con il gtv che è?un benza  ;D ;D

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Marzo 31, 2005, 14:01:06
Sconto uguale, ovvero 16% ;)

Capirai che divertimento la Golf 2.0 FSI! :P ::)

Per quello c'è il GTV....che è meglio di quasi ogni macchina moderna! ;)

DA quest'anno fanno lo sconto ditte anche su Golf porca paletta  >:(
Io la presi w22 pre w45 al 7% di sconto ma con extra di almeno 400 e sull'usato  :-\

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mariner

in effetti...vorrei aggiungere un punto a "sfavore" del diesel...: un mio amico ha comprato un Scenic...diesel..per "risparmiare"...
ad un bel momento, non si sa ne come ne perchè...è andata acqua nel gasolio...2900 euro di danno...
ed alè...fottuto il risparmio (tra l'altro, 900 euro all'anno son 75 euro al mese...dilazionati) 2900 in un botto....fanno male...
lo so lo so...è stata colpa sua...se faceva attenzione...se conservava gli scontrini ..etc..però insomma...dà un certo fastidio...anche perchè se faccio gasolio a Bologna (esempio)...e mi si inchioda a Roma...che faccio? torno indietro al distributore?..
.infatti vedo molte più Golf V con diesel 1.0 105 cv di quanto non vedessi Golf IV con il 1.9 101 cv...e VW adesso lancia il 90 cv...segno che si sta delineando sempre più il partito del "voglio il diesel che risparmia"..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Il 90 cavalli sulla Golf V esiste da un anno. E' una versione molto gettonata dalle aziende tedesce per questioni fiscali e assicurative. La IV aveva anche il 1.9 aspirato da 63 cavalli.

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Marzo 31, 2005, 14:07:39
infatti ti diverti con il gtv che è?un benza  ;D ;D

E che benzina :D
Fa apparire mosci quasi tutti i benzina moderni (o almeno....quelli che mi posso permettere) :D

Cmq la mia Golf tra un pò sembra più un fiorino che un'auto da fighetti....quindi il diesel è d'obbligo! ;D ;D

tommy

la botta e la prontezza del tdi l'fsi nn c'è l'ha anche se in allungo va di più il benza...il tdi è  più brillante e sveglio.. :D

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 31, 2005, 14:24:17
Beh, non solo in VAG a dir la verità

Particolarmente in VAG....son tra quelli che calcano di più la mano.....

Ad esempio per l'Astra la differenza tra il benza-turbo 170cv e il tirbodiesel 150cv è di soli 650€....

diabolik82

Citazione di: tommy il Marzo 31, 2005, 19:58:08
la botta e la prontezza del tdi l'fsi nn c'è l'ha anche se in allungo va di più il benza...il tdi è  più brillante e sveglio.. :D

Perchè c'è il turbo...ma se prendiamo il T-FSI?
(si lo so che ha 200cv....ma che ne posso io se non lo fanno meno potente?)

mc0676

Io dico diesel dai 15-20.000 fin tanto il gasolio costa qualcosa in - della benzina.
Ma se continua cosi ... ad inizio 2006 allora mi sa tanto che ci vorranno 30.000 km per giustificare il gasolio.

mc0676

Citazione di: diabolik82 il Marzo 31, 2005, 20:01:11
Perchè c'è il turbo...ma se prendiamo il T-FSI?
(si lo so che ha 200cv....ma che ne posso io se non lo fanno meno potente?)

Se lo fanno meno potente allora si avvivina al 2.0 TDI 170 cv .... 380 NM di coppia ... non so ... ma il turbo benza, parlando di botta, ne esce sempre distrutto, porello.  ;D

vatanen

Citazione di: tommy il Marzo 31, 2005, 19:58:08
il tdi è  più brillante e sveglio.. :D
peccato non poter dire lo stesso degli acquirenti... ::) ::) ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Citazione di: vatanen il Marzo 31, 2005, 22:29:26
peccato non poter dire lo stesso degli acquirenti... ::) ::) ::)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

5500 .... e inizia il divertimento... concordi vata?  :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

seth1974

per buttare via 25.000 euro , vi va bene come risposta alla domanda titolo ?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D