Bella Pepè

Aperto da kaos, Marzo 23, 2005, 12:01:52

kaos

E poi io so una cosa su di te ma no nve la posso dire......solo via posta aerea...
PPPRRRRRUUUUUOOOOOOOOOOAAAARRRRRR

;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ora che lo scontro tra il neurone di losna e quello di kaos è terminato son più tranquillo! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2005, 16:35:05
ora che lo scontro tra il neurone di losna e quello di kaos è terminato son più tranquillo! ;D ;D

Tu sarai pure tranquillo, ma il resto del mondo no! MavericKaos non sta più facendo le missioni rischiosissime con il suo caccia...  ;D :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 17, 2005, 14:22:10
Tu sarai pure tranquillo, ma il resto del mondo no! MavericKaos non sta più facendo le missioni rischiosissime con il suo caccia...  ;D :P ;D ;D ;D ;D
INGRATO!!! sarè sicuramente impegnato a difenderci in qualche altro fronte...i pericoli sono tanti, mica può fare sempre tutto lui!! ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Giugno 17, 2005, 14:35:16
INGRATO!!! sarè sicuramente impegnato a difenderci in qualche altro fronte...i pericoli sono tanti, mica può fare sempre tutto lui!! ;D ;D

Hai ragione, ora che è pure al cinema con il nuovo film di Batman...  ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Continuate pure coppia di foffoncelli sbrindellati....se vi divertite...
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

64 on line al momento....niente male davvero......reggerà?
::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.

am1

se alura non smanetta di nascosto... ;D

Emi

se le nuove odbc progettate da Leonardo e passate sottbanco ad alura son state testate con i 3000 utenti virtuali creati da Leonardo, direi che qualsiasi problema è da imputare alle scarse capacità di installazione di alura :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 12:17:21
se le nuove odbc progettate da Leonardo e passate sottbanco ad alura son state testate con i 3000 utenti virtuali creati da Leonardo, direi che qualsiasi problema è da imputare alle scarse capacità di installazione di alura :P :P

ovvio  :P ;D

Pero' se volete donare per un server piu' veloce non ci offendiamo....  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

quando volevamo donare ce lo avete impedito.

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 12:21:16

Fu un errore... adesso potete donare doppio !  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 12:21:16

quoto, patakke! ;D