Nuova Passat - test statico

Aperto da mariner, Marzo 19, 2005, 16:23:10

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Aprile 06, 2005, 11:24:39
ho fatto gli occhioni come il gatto di sherk 2 ;D
scherzi a parte, quando righi un Audi il minimo che puoi fare è preparare i contanti e chiedere scusa per il resto dei tuoi giorni :P :P ;D

ROTFL ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: MRC il Aprile 06, 2005, 11:24:39
ho fatto gli occhioni come il gatto di sherk 2 ;D
scherzi a parte, quando righi un Audi il minimo che puoi fare è preparare i contanti e chiedere scusa per il resto dei tuoi giorni :P :P ;D

Io avrei detto, al posto del guidatore del furgone:

" Ma guarda 'ste Audi costano uno sproposito, sono delle Golf travestite, dovrebbero avere almeno la vernice antigraffio, si faccia dare i soldi dal costruttore, io che c'entro" 8)

MRC

Citazione di: Claudio53 il Aprile 06, 2005, 13:05:05
Io avrei detto, al posto del guidatore del furgone:

" Ma guarda 'ste Audi costano uno sproposito, sono delle Golf travestite, dovrebbero avere almeno la vernice antigraffio, si faccia dare i soldi dal costruttore, io che c'entro" 8)

di antigraffio hanno il crick che può essere usato sul parabrezza del ducato... 8)

Claudio53

Citazione di: MRC il Aprile 06, 2005, 13:22:48
di antigraffio hanno il crick che può essere usato sul parabrezza del ducato... 8)

Ma se è antigraffio, al parabrezza non farà nulla, neppure un graffio  :o 8) ;D

MRC

Citazione di: Claudio53 il Aprile 06, 2005, 13:23:59
Ma se è antigraffio, al parabrezza non farà nulla, neppure un graffio  :o 8) ;D

ma non è antisfondamento, è solo antigraffio ::)

Claudio53

Citazione di: MRC il Aprile 06, 2005, 13:24:38
ma non è antisfondamento, è solo antigraffio ::)

E' dura sfondare senza fare graffi, ma se è Audi sarà senza dubbio così, sennò Stella mi castiga  8)