sedili sportivi...

Aperto da vatanen, Marzo 18, 2005, 01:13:50

vatanen

a me il tuning estetico non piace...in troppi casi è eccessivo!!non mi piacciono neon,lucine varie,stereo lampeggianti ecc ma tutte le cose di derivazione racing si...fosse per me circolerei con una 306 gruppo A con tanto di rollbar,cinture 4 punti,gomme racing e rapporti corti! ;D
una cosa però mi è sempre piaciuta,i sedili da corsa!!!belli,avvolgneti,colorati,duri,bassi.....mi infondono voglia di correre!!quando salivo sulla 205 nel sedile ad incastro,mettevo tiravo le cinture a strozzo,giravo lo "stacca batteria"e la accendevo col pulsante sgasanso,venivo quasi....
tornando a noi,da un pò mi balena l'idea di cambiar sedili alla mia auto!!!erano brutti già di serie,poco avvolgenti e scomodi nonchè un pò alti per i miei gusti(con la 205 era avvitato quasi a terra il mio sedile)!!!siccome quello lato guida è inoltre strappato in un punto ed è pure storto(non voglio immaginare perchè),volevo montare dei sedili stradali ma sportivi,che mi permettano di non volar via ad ogni curva!!!ero indeciso tra sparco e omp....mi date un consiglio??secondo voi quanto possono costare??nelle foto sono rossi,ma io li monterei blu e neri

omp:

sparco:

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Li ha un mio amico sul Golf.... 'na figata  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

visti da qui, mi sembrano più avvolgenti gli sparco...

altro non so, ma dico: FALLO! ;D

Homer

Costano dai 300 ai 600-700 euro, a seconda del modello e del rivestimento...l'unica cosa non prendere quelli fissi (le conche da rally), altrimenti ti inculano i pulotti...e compra anche la slitta per la regolazione avanti e indietro (non montarli fissi come sulle auto da rally) per lo stesso motivo...x il resto...sono una figata!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

se avessi qualche soldino   :'( :'( :'(

Emi

se vuoi si trovano gli sparco torino a prezzi molto bassi, rivestiti in tessuto, mentre rivestiti in pelle vengon via a 320 euro l'uno....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Madbob

Citazione di: vatanen il Marzo 18, 2005, 01:13:50
nelle foto sono rossi,ma io li monterei blu e neri

Buon gustaio  8) ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Piccola domanda, montando dei sedili sportivi non fissi e con le loro brave regolazioni, si rischia qualcosa in caso di posto di blocco/revisione/accertamenti dopo incidente? Insomma, c'è una qualche normativa che regola questo partivolare aspetto? Thx :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

se son scorrevoli e con lo schienale ribaltabile NON si dovrebbe rischiare nulla
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: vatanen il Marzo 18, 2005, 01:13:50

omp:

Scusami ma questi fan cagare come tenuta delle cosce, non hanno praticamente alcun sostegno laterale sulla seduta. ??? :P

Meglio l'ultimo della Sparco decisamente.

junta

Il modello torino non è male...
Stavo difatti pensando di metterli in pelle/alcantara al posto dei miei: seduta più bassa, 30-40 kg in meno... interessanti insomma  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

vatanen

Citazione di: junta il Marzo 18, 2005, 11:45:41
Il modello torino non è male...
Stavo difatti pensando di metterli in pelle/alcantara al posto dei miei: seduta più bassa, 30-40 kg in meno... interessanti insomma  ;D ;D ;D

i torino sono favolosi,peccato non li facciano in blu-nero....io sono vincolato al blu nero,per questione di gusti,ma sopratutto perchè ho già volante e tappetini di quel colore... :-\

riguardo gli omp,noto ora che non hanno neppure molta diff tra culo e coscie,non vorrei volar via in frenata come con i sedili originali!!li accantono!!

x emi:guardo i prezzi qui da me,se ho convenienza magari vengo a prenderli a torino!!!li vorrei in tessuto però,la pelle in una macchina racing non ci sta!!! 8) 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Marzo 18, 2005, 12:55:09

riguardo gli omp,noto ora che non hanno neppure molta diff tra culo e coscie,non vorrei volar via in frenata come con i sedili originali!!li accantono!!

Più che in frenata voleresti via col culo nelle curve, e se non hai il tunnel bello alto, con tanto di bracciolo, ti ritrovi seduto sul sedile di destra. ;D

junta

Citazione di: vatanen il Marzo 18, 2005, 12:55:09
i torino sono favolosi,peccato non li facciano in blu-nero....io sono vincolato al blu nero,per questione di gusti,ma sopratutto perchè ho già volante e tappetini di quel colore... :-\

x emi:guardo i prezzi qui da me,se ho convenienza magari vengo a prenderli a torino!!!li vorrei in tessuto però,la pelle in una macchina racing non ci sta!!! 8) 8)

Da quel che ho capito possiamo farli rivestire del tessuto che vogliamo...
Facciamo 4 parole che magari prendendone 4 ci fanno lo sconto!!!  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici