Attentato!! Si tratta di attentato!!!

Aperto da Miki Biasion, Marzo 15, 2005, 11:37:22

Miki Biasion

Ecco un paio di scatti, ma poverina! :'( :'( :'(

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

pensavo peggio...con 1500€ te la cavi ;D

rokkstar

naaaaa non ascoltare diabo...cambia direttamente macchina ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:04:05
pensavo peggio...con 1500€ te la cavi ;D

Pensavo peggio? E' una "bottarella" da manovra, mica un tamponamento autostradale, casso c'ha tutto l'ambaradan piegato... povera stella! :'( :'( :'(

Quanto ai soldi, che mi frega, c'è l'assicurazione ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

1500€ di pezzi......

Perchè appena apri il cofano scoprirai una miriade di pezzi di cui manco conoscevi l'esistenza che costano carissimi.... ::)

La loro utilità?rompersi alla prima botta ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:21:30
1500€ di pezzi......

Perchè appena apri il cofano scoprirai una miriade di pezzi di cui manco conoscevi l'esistenza che costano carissimi.... ::)

A naso di pezzi al momento dovrebbero esserci circa 400€, ma è un conto relativo perchè il carrozziere ha detto che bisogna guardarla bene da "smontata", è probabile che ci sia qualche radiatore danneggiato o vari ed eventuali. Comunque c'è da dire che ha fatto un 100inaio di km tra ieri e oggi senza problemi di sorta...

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:21:30
La loro utilità?rompersi alla prima botta ;D

Guarda che non è mica una Golf :P :P :P ;D

diabolik82

Vedrai vedrai.....verrà una lista kilometrica >:(

p.s. la Golf non ha mai sbattuto...è stata la Clio

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:25:49
Vedrai vedrai.....verrà una lista kilometrica >:(

Ma ripeto, a me non interessa, non sono io che pago :P :)

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:25:49
p.s. la Golf non ha mai sbattuto...è stata la Clio

Vabbè ma è la Golf quella a cui cadono i vetri senza toccarli e quella a cui si guasta il clima senza usarlo :P :P :P ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 20:27:33
Ma ripeto, a me non interessa, non sono io che pago :P :)

Seeee.....illuso......ora che paghino....li devi anticipare te i soldi se vuoi ritornare a girare in tempi decenti..... ;)

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 20:27:33
Vabbè ma è la Golf quella a cui cadono i vetri senza toccarli e quella a cui si guasta il clima senza usarlo :P :P :P ;D

Per il primo non ho pagato...per il secondo son grane della concessionaria (che dovrà pagarlo in garanzia al prossimo acquirente) ;D

p.s. ad Agosto vengo dalle tue parti...vedi di non sparire marrano! :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:30:17
Seeee.....illuso......ora che paghino....li devi anticipare te i soldi se vuoi ritornare a girare in tempi decenti..... ;)

Non credere, di solito me li hanno dati con rapidità ;) Poi comunque l'importante è che me li diano...  :)

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:30:17
p.s. ad Agosto vengo dalle tue parti...vedi di non sparire marrano! :P

Aiutooooo :o :o :o :P :) ;)

monnezza

aumenta la mia lista anche i supporti cofano.
Metti anche il particolare a fianco del faro direi almeno 1000euro

am1

ela! che botta!!! meno male che era in parcheggio! :o

rokkstar

ma scusa così in alto te lo ha fatto?

Homer

Ma che è di carta stagnola la focus?! ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...per essere una bottarella da parcheggio mi sembra che te l'abbia conciata proprio male.

...ma ha fatto retro schiacciando a tavoletta e senza girarsi?

...ha appoggiato e poi ha insistito perchè voleva salirti sul cofano?

...comunque mi dispiace...sono sempre rotture di palle e poi vedere la propria auto anche solo con un graffietto mette di malumore...pensa con una botta del genere.

...ripeto che ti è comunque andata bene perchè l'hai beccato sto fenomeno...altrimenti era veramente un attentato.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero