Fiattona Cromona in arrivo ??

Aperto da seth1974, Marzo 14, 2005, 11:22:26

Emi

il grave è che vi danno problemi dall'A4 e continuate a comprare macchine del gruppo......sbagliare è umano, perseverare e diabolico.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 16, 2005, 12:06:34
Sai leggere? ho detto "MASSIMO DELLE POTENZIALITA'".....ovvero ventola sul QUATTRO...

La ventola è una cosa..... il clima è un'altra....

Citazione
Mi chiedo dove cazzo gli hanno testati 'sti impianti clima del menga...visto che è dalla A4 che ci danno problemi....

Ti ripeto, mi sa che sei l'unico sfigato.... il Climatronic è una cosa che hanno copiato è inviadiato tutte le case fino a qualche hanno fa... e di problemi credo che c'è ne siano stati ben pochi
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 16, 2005, 12:09:30
La ventola è una cosa..... il clima è un'altra....

scendi dagli specchi....se io metto la ventola al massimo il compressore sforzerà di più che con la ventola al minimo

Citazione di: mtbsport il Marzo 16, 2005, 12:09:30
Ti ripeto, mi sa che sei l'unico sfigato....

Se però lo dico io passo per coglione..........

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2005, 12:08:03
il grave è che vi danno problemi dall'A4 e continuate a comprare macchine del gruppo......sbagliare è umano, perseverare e diabolico.... ;)

Sull'A4 erano le ventole......

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 16, 2005, 12:16:40
scendi dagli specchi....se io metto la ventola al massimo il compressore sforzerà di più che con la ventola al minimo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

a si ?? Andiamo bene
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Perchè dovrebbe essere il contrario? ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2005, 12:08:03

Non per niente usa quel nick ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Marzo 16, 2005, 08:40:29
Speriamo che le vendite seguano. Io credo che la verità stia a metà fra Stella e Hans Muller: gli italiani comprerebbero volentieri italiano, ma gli si deve offrire un prodotto decente, magari non il meglio, ma decente. E le vendite di Panda, 147 e 156 lo dimostrano. Speriamo che con i nuovi modelli la situazione cambi, perchè per ora, dopo il -20% di produzione auto, è drammatica.

e appunto ampliassero la gamma...non sarebbe una brutta idea...
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 14, 2005, 11:38:42
Scusa zio... ma visto che un diesel ce l'hai, e non e' neppure brutta... ma perche' non ti tieni sta cacchio di svalutatissima 166 e non continui per la tua strada di trovare una pepatina per toglierti (giustamente) gli sfizi ?
straquoto !!
pensaci zio, non ho capito xchè devi toglierla di mezzo a tutti i costi...ne può fare di strada ancora! ;)
e magari una spiderina o un barattolo o qualche altra cosa sfiziosa x iltempo libero e disintossicarti dalla nafta ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 09:41:51
Il problema è che quando uno viene deluso da un'auto, vien voglia di sbarazzarsene comunque, anche quando questo potrebbe non essere molto logico.   Guidare una cosa che ti sta sulle palle non è piacevole, ed in genere la cosa se ne accorge e trova pure il modo di fregarti.

Poi seth comunica molto la negatività all'auto, basti pensare alla Polo di Roberta  8)

seth1974

ed infatti la Polo è in giro a voghera venduta per 7500 euro Grrrrrrrrrrr........

cmq due auto non me le posso permettere come mantenimento , anzi 3. furgunass , alfa ed eventuale sfizio. numero max due , meglio ancora una.

am1

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 09:41:51
Guidare una cosa che ti sta sulle palle non è piacevole, ed in genere la cosa se ne accorge e trova pure il modo di fregarti.

quoto. è una regola che vale indipendentemente dalla macchina.... in quei momenti viene un fastidio incredibile e la cosa brutta è che raramente la gente ti capisce.. ;)