Fiattona Cromona in arrivo ??

Aperto da seth1974, Marzo 14, 2005, 11:22:26

seth1974

manco per il cazzo , come si dice con un freancesisimo.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2005, 11:10:03
manco per il cazzo , come si dice con un freancesisimo.

Peccato avresti potuto fare altri 200.000KM  :-* :-* :-*
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

flower

Citazione di: mtbsport il Marzo 15, 2005, 11:08:35
107.000 Km e ha già tutti sti problemi??  :o :o :o

E tu non vuoi comprare Crucco ??  :P :P ;)
ù

la mia ne aveva 30000km e ne aveva di problemi...altro che  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

certo che sei un bel tomo , ma hai letto cosìha ? di meccanicamente rilevante assolutamente nulla , se fosse stata una passat la cinghia mi sarebbe costata il doppio , sono io che ho aspettato che le cose si accumulassero stupidamente.
quante volte hai ambiato il vetro alla golf ? due se non ricordo male.
il tagliando dal generico quanto ti costa ?
le gomme quanto ti costano ? te le danno gratis da cumiana gomme per caso ?
non fare polemica inutile.

mtbsport

Citazione di: flower il Marzo 15, 2005, 11:12:32
ù

la mia ne aveva 30000km e ne aveva di problemi...altro che  :-\

Quella si chiama mortalità infantile  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

cmq zio, mi permetto, anche il discorso fatto da Claudio non mi pare insensato.......

tralascio volutamente la sterile polemica di mtb, ricordandogli che flower in 30mila km su una cruccovagen ne ha viste di cotte e di crude....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 11:17:31
tralascio volutamente la sterile polemica di mtb, ricordandogli che flower in 30mila km su una cruccovagen ne ha viste di cotte e di crude....

tralascio il tuo sterile commento, ricordandoti di usare i numeri e fare le proporzioni  ;)  Macchine vendute.... quasti riscontrati
ACCOUNT BLOCCATO

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

oppure facciamo costo macchina -costo assistenza - trattamento e risultato?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

se l'ipotesi del lavoro a milano divenisse una certezza l'idea di claudio sarebbe anche buona , peccato che non possa permettermi due auto .....cmq ci penserò.

seth1974

Citazione di: Losna il Marzo 15, 2005, 11:21:23
1) gomme: se non sono 1000, 800 ci stanno tutti ed abbondanti (Fabrizio, telefonami quando hai voglia...)
2) vetro: ma perchè casso non fate la polizza cristalli?  Costa poco (e la scaricate), e paga senza franchigia.   
3) Infine: la razionalità direbbe di tenersi Alfona, ma se uno ha voglia di cambiare auto, casso, saranno cassi suoi, o no?

ti chiamo domani , la polizza vetri è un dovere ma mi dimentico sempre.... :'( :'( :'(

mtbsport

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 11:21:33
oppure facciamo costo macchina -costo assistenza - trattamento e risultato?

La 166 costa come una BMW..... lasciamo stare i KM0..... mi vuoi paragonare l'affidabilità alfa con l'affidabilità BMW  :-\.   
ACCOUNT BLOCCATO

flower

Citazione di: mtbsport il Marzo 15, 2005, 11:19:43
tralascio il tuo sterile commento, ricordandoti di usare i numeri e fare le proporzioni  ;)  Macchine vendute.... quasti riscontrati

...mi sa che sei rimasto un pò indietro sul rapporto di affidabilità del gruppo vag,...se vai a farti un giro in forum dedicati...c'è da mettersi le mani nei capelli.

...magari con la A3 vecchia e la golf 4 se ne poteva discutere,ma adesso le cose sono leggermente cambiater...e non perchè SOLO la mia er aun bidone.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Claudio53

Citazione di: Losna il Marzo 15, 2005, 11:21:23
1) gomme: se non sono 1000, 800 ci stanno tutti ed abbondanti (Fabrizio, telefonami quando hai voglia...)
2) vetro: ma perchè casso non fate la polizza cristalli?  Costa poco (e la scaricate), e paga senza franchigia.   
3) Infine: la razionalità direbbe di tenersi Alfona, ma se uno ha voglia di cambiare auto, casso, saranno cassi suoi, o no?

Infatti io ho premesso che se gli stava antipatica la 166 erano cassi suoi  8)

niko

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2005, 10:57:44
penso un 30k , oltre i jtd è dura che vadano....

beh, non è detto :)
se non è stata maltrattata eccessivamente può fare di più
superato ieri i 239k e ho intenzione di farne ancora un po' (almeno spero...!!!) prima di cambiarla ;)