Auto di importazione...e domanda per i torinesi.

Aperto da Luca, Marzo 11, 2005, 14:38:14

Luca

Volevo sapere che cambia, in termini di garanzia tra le auto italiane e quelle import?? c'è un termine entro il quale vada fatto un tagliando in italia affinchè sia valida la garanzia? ed il libretto dei tagliandi c'è su quelle import o no??

inoltre che conce ci sono a Torino che trattano auto import?

Grazie  :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Flex

Per le auto europee la garanzia vale sempre 2 anni dalla data di prima immatricolazione (ad es. la prima targa tedesca). Il libretto dei tagliandi ovviamente c'e', al limite e' in tedesco...

Luca

Citazione di: Flex il Marzo 13, 2005, 13:37:10
Per le auto europee la garanzia vale sempre 2 anni dalla data di prima immatricolazione (ad es. la prima targa tedesca). Il libretto dei tagliandi ovviamente c'e', al limite e' in tedesco...

Grassie ;)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 13, 2005, 17:15:50
Spazio Gallery a Torino...han di tutto...
Grazie... non ne conosci altri? ;)

Cordy

Citazione di: LucaGTA il Marzo 13, 2005, 22:00:50
Grazie... non ne conosci altri? ;)

best price : import e km 0. homer sa dove, io non ricordo.

Homer

Citazione di: Cordy il Marzo 13, 2005, 22:38:07
best price : import e km 0. homer sa dove, io non ricordo.

www.bestpricespa.com
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 13, 2005, 22:48:09
www.bestpricespa.com
quello è spettacolare.. ma ha marche che non mi interessano. Bmw import c'è qlc che la tiene? ;)

diabolik82

Ce ne è una da Autocrocetta a Torino...

Oppure da ValAuto a Mondovì (CN)....

Ma non te le consiglio...costano come le ufficiali ma sovente sono meno dotate (es. le 3 E46 avevano clima manuale, vetri post. manuali, no cerchi in lega....)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Marzo 14, 2005, 14:15:03
Ce ne è una da Autocrocetta a Torino...

Oppure da ValAuto a Mondovì (CN)....

Ma non te le consiglio...costano come le ufficiali ma sovente sono meno dotate (es. le 3 E46 avevano clima manuale, vetri post. manuali, no cerchi in lega....)
grazie.. ;)

seth1974

l'ellegi auto a castello d'annone , detto anche giovannone lo schincione.
la type r me la farebbe arrivare dalla germania in un mese a 22.500 euro con l'alfa in conto vendita , gli ho risposto che se mi da 15 mila euro dell'alfa la type r la pago anche 24.000 , mi ha mandato a stendere.....però è simptico , si può trattare a parte gli scherzi. le 147 le si trovano con forti sconti ad esempio.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

si , penso di si se non mi rimetto a pendolare con milano la type r mi pare la scelta migliore e più economica per avrere un botto di Hp ad un prezzo decente sul nuovo.