Ginevra 2005 - impressioni visita salone

Aperto da niko, Marzo 03, 2005, 12:42:36

Madbob

Citazione di: niko il Marzo 04, 2005, 09:58:14
sto provando ad allegar equalche foto ma non riesco proprio a capire come si fa.... ??? ??? ??? 

I normali utenti non possono uploadare le foto da PC, ma si possono solo linkare da un'altro sito.

Se hai delle foto sul tuo PC, devi spedirle ad Alura o ad un altro Moderator, di pensaranno loro ad uploadarle  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niko

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 04, 2005, 10:23:46
I normali utenti non possono uploadare le foto da PC, ma si possono solo linkare da un'altro sito.

Se hai delle foto sul tuo PC, devi spedirle ad Alura o ad un altro Moderator, di pensaranno loro ad uploadarle  ;)

ok, grazie! :)
ci provo....

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Raven in partenza oggi pm
seguirà il "Reportage dell'Opposizione"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tommy

hai detto che posteriormente la c6 nn ti piace ma nel complesso da l'idea di un'auto originale?
dà l'idea di cassettone o è filante? secondo te farà la fine della vel satis? ???
complimenti per il reportage! ;)

niko

Citazione di: tommy il Marzo 04, 2005, 16:49:54
hai detto che posteriormente la c6 nn ti piace ma nel complesso da l'idea di un'auto originale?
dà l'idea di cassettone o è filante? secondo te farà la fine della vel satis? ???
complimenti per il reportage! ;)

originale certamente ma a me sembra troppo elaborato, in contrasto col resto dell'auto che ha linee abbastanza pulite e filanti... non ho doti di preveggenza (purtroppo)  ma non credo che commercialmente sarà un successo (probabilmente non farà meglio neanche della cugina 607, ma potrei sbagliarmi...)  ;)

tommy

Citazione di: niko il Marzo 04, 2005, 16:57:54
originale certamente ma a me sembra troppo elaborato, in contrasto col resto dell'auto che ha linee abbastanza pulite e filanti... non ho doti di preveggenza (purtroppo)  ma non credo che commercialmente sarà un successo (probabilmente non farà meglio neanche della cugina 607, ma potrei sbagliarmi...)  ;)
TèNCHIù... :D...io spero che ritorni ad essere l'ammiragli citroèn di una volta (ds,cx) ma sai dalle foto non mi sembrava così bella da rimpiazzarle..speravo che dal vivo fosse più bella ;) aspetto di vederla!! grazie mille

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mister_miao

A me la C6 piace molto invece. Purtroppo la coda rovina molto la linea che per il resto è veramente bellissima. io l'avrei fatta più simile a quella della C4 Coupè, scommetto che veniva meglio! Gli interni invece li trovo fantastici, soprattutto per la "mezzaluna" di legno delle portiere, e il buon equilibrio fra i molti materiali utilizzati... Magari aspetto che si svaluta completamente per acquistarne una  ;D