159 a colori....

Aperto da alura, Febbraio 24, 2005, 18:16:28

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 25, 2005, 00:10:02
ahh però questa, se è come penso io anche dal vivo, è una che prenderei e sarebbe la prima italiana seriamente in lizza fra le candidate! ;)

Come come come?? Tu devi iniziare a sintonizzarti su "Radio Carrera S giallo banana", understand!? :P :P ;D ;D ;D ;D ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 25, 2005, 12:33:32
Come come come?? Tu devi iniziare a sintonizzarti su "Radio Carrera S giallo banana", understand!? :P :P ;D ;D ;D ;D ;) :)

arancione! ricorda! ;D

intendevo che è una di quelle del segmento che considererei seriamente, e quindi sarebbe la prima italiana nel garage di casa ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 25, 2005, 12:36:39
arancione! ricorda! ;D

Arancione te la concedo solo se poi monti le ruote TechArt nere! ;D

Citazione di: jagitalia il Febbraio 25, 2005, 12:36:39
intendevo che è una di quelle del segmento che considererei seriamente, e quindi sarebbe la prima italiana nel garage di casa ;)

Ahhh ok, in effetti stò robo quà con il 3.2 da 260cv e la trazione integrale potrebbe anche esser un buon successore della XJ :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 25, 2005, 12:41:07
Arancione te la concedo solo se poi monti le ruote TechArt nere! ;D

trattiamo: neri ma originali ;D

Citazione
Ahhh ok, in effetti stò robo quà con il 3.2 da 260cv e la trazione integrale potrebbe anche esser un buon successore della XJ :)

sti sardi... gli dai un dito e si pigliano il braccio, la gamba il ginocchio e pure la sorella... non esageriamo :D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 25, 2005, 12:49:19

sti sardi... gli dai un dito e si pigliano il braccio, la gamba il ginocchio e pure la sorella... non esageriamo :D

:P :P ;D ;D ;D ;D

flower

...secondo me il problema l'ha preso losna.,...è tropo tempo che girano in rete foto di frntali simili e adesso che la vettura esce...sembra già vista...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

concordo......il fatto è che iniziano a girare Photoshop aaaaaaaanni e aaaanni prima dell'uscita del modello e quindi alla fine sembra già visto.....o no?
???
;D
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 25, 2005, 12:27:24
E la 159 non è una di queste? Dai puoi dirmi tutto tranne che è una macchina senza personalità...

oh, ma non dico che non abbia personalità... solo che non è niente di nuovo, una fusione tra l'"imponenza" della 166 e qualche spruzzo di 156. Il frontale Brera è caruccio ma su una berlina mi dà un effetto cometa... tutto racchiuso sul frontale e il resto inesorabilmente vuoto e senza forza... non è affatto male questa 159 solo che... mah, manca qualcosa...

IMHO
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Febbraio 25, 2005, 14:55:50
oh, ma non dico che non abbia personalità... solo che non è niente di nuovo, una fusione tra l'"imponenza" della 166 e qualche spruzzo di 156. Il frontale Brera è caruccio ma su una berlina mi dà un effetto cometa... tutto racchiuso sul frontale e il resto inesorabilmente vuoto e senza forza... non è affatto male questa 159 solo che... mah, manca qualcosa...

IMHO

Beh i gusti son gusti, ci mancherebbe! Però non so, a me sembra tutto fuorchè priva di personalità...  :)

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

ma non ha gli interni sahara, per cui non la puoi comprare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Febbraio 25, 2005, 16:20:06
ma non ha gli interni sahara, per cui non la puoi comprare....

a beh...nel qual caso...rosso mestruo 2 giorno e interni sahara dell'attuale 156
ottimista..sempre e in ogni momento!

am1

allora a proposito di già visto, fotoshop che girano in anticipo ecc propongo una teoria che fa riflettere, è di Ian Callum che l'ha usata per il lancio della nuova XK.

Gli hanno chiesto se era proprio il caso di presentare una concept (la ALC - Marzo) poco prima che il modello definitivo sia presentato al pubblico (XK - Settembre - un esemplare completo e definitivo già in mano a Clarckson ;D).

Ebbene lui dice una cosa che effettivamente riscontro sui forum: se tu presenti una cosa nuova, tutti si mettono automaticamente a confrontarla con qualcosa che c'è già, naturalmente evidenziandone solo i difetti.

Infatti tutti noi, alle prime foto diciamo sempre quanto assomigli a questa o a quell'altra, ma che schifo e che poca fantasia ecc.

Se invece presenti una vettura definitiva, molto simile al prototipo, la gente la confronta al prototipo! (vedi alfa brera ad esempio).

Insomma, prototipi e "spy" servono per abituare la gente alle nuove linee...

Alla fine conta il risultato, se una cosa è bella o brutta lo vedi in concessionaria, ma il ragionamento IMHO è arguto.

alura

Come potrebbe essere la SW:

Kia Sorento = Oso nei Kart