Porsche Cayman S official site!

Aperto da am1, Febbraio 23, 2005, 12:59:09

am1

http://www2.porsche.com/cayman/pit.asp

quindi è confermato il 3400 da 295CV  :o

purtroppo niente foto ancora...  ::)

Miki Biasion

Il 3400 da 295cv immagino sarà destinato alla versione "S", altrimenti sarebbe troppo come versione di ingresso. Sono proprio curioso di vedere le foto, finisce che mi piace e poi mi tocca rinnegare la 911... giammai, scherzavo! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Per il momento Porsche non ha ancora diffuso le prime immagini ufficiali, ma solamente la foto del collaudatore ufficiale
:o ;D ;D ;D ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Sul sito dicono: "Un prodotto unico e d’alto livello che si colloca tra la Boxster S e la leggendaria vettura sportiva 911". Presumo anche nel prezzo allora  :-\

Certo che Cayman a me ricorda la Ford Fiesta ... va bene che il nome richiamo il family name CAYman CAYenne, però :-\

A cmq appare solo una foto dall'alto ... e che cavolo dovrei vedere? Anche a voi?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

non ci sono foto per ora.. ne metteranno una alla settimana..

giusto per il prezzo daltronde è 3400.

IMHO faranno anche le versioni meno potenti.

W la GAYMAN!  ;D

THE KAISER

in porsche sono lungimiranti, cominciano a capire che non potranno andare avanti in eterno a costruire maggiolini con il motore appeso dietro le ruote posteriori, e iniziano a preparare una sportiva seria a motore centrale x il futuro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2005, 01:00:13
in porsche sono lungimiranti, cominciano a capire che non potranno andare avanti in eterno a costruire maggiolini con il motore appeso dietro le ruote posteriori, e iniziano a preparare una sportiva seria a motore centrale x il futuro ;D

BLASFEMO!! :o Come puoi parlare così della 911?! :o Appena me la compro vengo a sverniciarti :P :P ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2005, 22:04:50
;D ;D
o avrò turbizzato la Z ;D

Beh allora faccio sicuramente in tempo ad avere lei... tzè stì japponesari :P :P :-[ :-[ ;D ;D ;D

diabolik82

Per lasciare di cacca una Z (aspirata o dopata) è meglio lei....

Vero Jaggolo? ;D

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 26, 2005, 00:13:01
Per lasciare di cacca una Z (aspirata o dopata) è meglio lei....

Vero Jaggolo? ;D
tsè...il problema è il manico.Statisticamente sulla boxster ci vanno i fighetti, sulla Z i MACHI che peraltro ci sanno fare ;D ;D :P

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2005, 00:47:20
tsè...il problema è il manico.Statisticamente sulla boxster ci vanno i fighetti, sulla Z i MACHI che peraltro ci sanno fare ;D ;D :P

beh,a monza pigliano paga quelli con la 350z da quelli con la boxster s limited edition tiptronic.... ::) ::) ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.