Porsche Cayman S official site!

Aperto da am1, Febbraio 23, 2005, 12:59:09

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Febbraio 26, 2005, 02:18:25
beh,a monza pigliano paga quelli con la 350z da quelli con la boxster s limited edition tiptronic.... ::) ::) ::)
devo proprio venirci io... ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 26, 2005, 11:41:48
se non fondi sull'appennino......::) ;D ;D
io sono in pianura, faccio un partenzone, salgo sul gargano che sono ancora in 4°, e con la rincorsa spicco il volo e atterro da voi nella pianura padana :o
vaaaaaaaa bene ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

okkkkkkkeeeeeeiiiiii..

ciiiiii siiiiamo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2005, 00:47:20
tsè...il problema è il manico.Statisticamente sulla boxster ci vanno i fighetti, sulla Z i MACACHI

::) :P ::) :P ::) :P ;D

am1

VI AMO BASTARDI! ;D

vabbè ma se c'è il trucco come il mago otelma (o come il travone Maruska, fate voi) sono buoni tutti a sverniciare gli altri :P

Kaiser, te intanto comincia ad allenarti a Nardò: se non fondi tutto potremmo vederci a monza e magari un paio di giri te li do ;D

Emi

fate i bravi, e non dite eresia, come può la taroccatura dell'audi tt tenere il passo della boxster?? ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 28, 2005, 11:31:27
fate i bravi, e non dite eresia, come può la taroccatura dell'audi tt tenere il passo della boxster?? ;D ;D ;D
prrrrt....
:P
la mia ragazza dice che è + bella la TT :o
che dite...devo lasciarla? ;D

Emi

non lasciare una che ci capisce di macchine...magari ti riporta sulla retta via.....:P