L'auto di "Ranzani"!

Aperto da stella, Febbraio 21, 2005, 19:20:15

stella

Ma è vera o è un photoshop!?!? :o :-X  Sembrerebbe vera! ???  Avrà i cerchi da 30"!!! :o

Chissà come farebbe "Albertino" a salirci!? ;D ;D :P   Forse MTB lo sa! ;) :-*

Miki Biasion

Vera vera, a me piace pure! ;D E' un prototipo Rinspeed appena presentato, dovrebbero venderlo sul serio!

p.s. Ah, le ruote sono da 23" ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

ma chi cacchio è sto ranzani che imitano a zelig???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

seth1974

THE KAISER

sentite...io non so chi sia questo ranzani, se sia inventato di sana pianta da zelig o imitano davvero qualcuno...comunque su altavista cercando ranzani a immagini mi da questa ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mister_miao

Che TARRATA ASSURDA!!
Roba da rapper strafatti

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 21, 2005, 21:41:21
sentite...io non so chi sia questo ranzani, se sia inventato di sana pianta da zelig o imitano davvero qualcuno...comunque su altavista cercando ranzani a immagini mi da questa ;D

Veramente l'ha inventato Albertino a Radio Deejay...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 21, 2005, 21:41:21

Però, inizia a starmi simpatico stò ranzani :o :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Il posteriore è decisamente meglio di quello dell'attuale Cayenne.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

quoto Danny... toglieteci le tamarrate e le bombature, modificateci un po' il frontale, rendendolo più discreto e avrete il fratello bello e comprabile del Cayenne...

MRC

Citazione di: Danny il Febbraio 22, 2005, 00:12:23
Il posteriore è decisamente meglio di quello dell'attuale Cayenne.

volevo scriverlo io.
così sembra proprio una porsche anche dietro.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2005, 09:43:18
quoto Danny... toglieteci le tamarrate e le bombature, modificateci un po' il frontale, rendendolo più discreto e avrete il fratello bello e comprabile del Cayenne...

Sarà ma a me piace pure così com'è :-[ :-[ :-[

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2005, 12:10:06

Sarà ma a me piace pure così com'è :-[ :-[ :-[

diciamo che è bello dentro ;D
ma tu non dovevi prendere una PS2? :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2005, 12:19:35

ma tu non dovevi prendere una PS2? :P ;D

Si ma ho saputo che chi la vende vuole pure dei soldi in cambio :o :o :P :P :P ;D