Menu principale

Audi RS4

Aperto da Madbob, Febbraio 20, 2005, 23:51:25

Madbob

Citazione di: FERMO il Febbraio 22, 2005, 11:24:36
qualcuno di Voi sa se a ginevra presenteranno anche la versione avant ???
e i prezzi indicativi ???

Credo sui 75.000 Euro  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Casso è troppo bello sto volantino tagliato in basso come quello della nuova golf GTI.
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 20, 2005, 23:51:25
Notare i cerchi ... saranno da 20"  :-X

Son da 18" di serie ... optional da 19" ...

<<altre info>>
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 22, 2005, 16:56:55

<<altre info>>

Aggiungo che non sono neppure male come stile :o Bella assai stà RS4, solo una cosa però non ho capito: si parla di 8250giri, sono riferiti alla potenza massima o al regime massimo raggiungibile?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2005, 16:52:14
Casso è troppo bello sto volantino tagliato in basso come quello della nuova golf GTI.
8)
però preferivo il vellutino della mk1..

Madbob

<<altre info>>

Mi riferivo alle foto delle spy da me postate e non alle foto di km77 ...  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 22, 2005, 17:07:23

Mi riferivo alle foto delle spy da me postate e non alle foto di km77 ...  8)

E che cambia scusa, la RS4 sempre una rimane, mica ne fanno una versione per un sito e una per un altro :P :P :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

<<altre info>>

Certo che potevi prenderti questa  ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2005, 17:11:38

Certo che potevi prenderti questa  ;D ;)

Si appunto...e i tuoi vicini di parcheggio avrebbero ringraziato  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

devo ancora capire perchè il gruppo Vag nelle foto di lancio mette sempre il nokia 6310i con realtivo vivavoce ... ma poi st'optional non è disponibile in quanto Nokia non produce più 6310i  :-\ ??? ???

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2005, 17:08:29

E che cambia scusa, la RS4 sempre una rimane, mica ne fanno una versione per un sito e una per un altro :P :P :P :P :P ;D

Mo mi avete rotto  :P ... avevo messo 2 thread della RS4 ma mi sa che me li hanno cancellati tutti e 2 (perchè poi?  :'() ...

Mi state tirando matto!  :-\

flower

...anche sul volante hanno fatto un passo indietro e sono tornati al cerchio per quello che riguarda la parte centrale...per fortuna..l trapezio mi fa veramente schifo. :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Citazione di: monnezza il Febbraio 22, 2005, 17:20:34
devo ancora capire perchè il gruppo Vag nelle foto di lancio mette sempre il nokia 6310i con realtivo vivavoce ... ma poi st'optional non è disponibile in quanto Nokia non produce più 6310i  :-\ ??? ???

Perchè è sempre lo stesso da qualche anno a questa parte :P

Contenimento dei costi ::)

ciccio

Figata spaziale, e concordo col buon kaos, sto volante è il perfezionamento "audistico" del già bello volante della Golf GTI. Penso che ne comprerò una, tra 10 anni.

;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 22, 2005, 17:14:16
Si appunto...e i tuoi vicini di parcheggio avrebbero ringraziato  ;D ;D ;D

Se si lamentano, mi mandi i tuoi vicini così me la rubano? Potresti anche guadagnarci qualcosa per la commissione 8) :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)