Menu principale

Audi RS4

Aperto da Madbob, Febbraio 20, 2005, 23:51:25

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 23, 2005, 20:05:28
Se si lamentano, mi mandi i tuoi vicini così me la rubano? Potresti anche guadagnarci qualcosa per la commissione 8) :P ;D

vuoi già cambiarla!? ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2005, 20:17:25
vuoi già cambiarla!? ::)

No, assolutamente no, ma visto che è 12 giorni che l'unica cosa che dici è "ma quanto è lunga" ... "ma quanto è lunga" ... mi immagino anche il tono da vecchia zitella inacidita :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 23, 2005, 20:19:30
No, assolutamente no, ma visto che è 12 giorni che l'unica cosa che dici è "ma quanto è lunga" ... "ma quanto è lunga" ... mi immagino anche il tono da vecchia zitella inacidita :P ;D ;D ;D ;D

E che te devo di?! T'ho fatto i complimenti, ti ho pure detto che sei stato un grande a passare da ambulanza a guardia di finanza, che vuoi di più?! E' pur sempre un'audi  ;D ;D ;D A sto giro almeno la riconosco al primo colpo se non son da davanti :P

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2005, 20:29:17
A sto giro almeno la riconosco al primo colpo se non son da davanti :P

Non mettere le mani avanti ... per te sono tutte uguali da almeno 2 ere geologiche ... e visto che fai parte del direttivo, la tua parola è legge ::) ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 24, 2005, 09:12:02
Non mettere le mani avanti ... per te sono tutte uguali da almeno 2 ere geologiche ... e visto che fai parte del direttivo, la tua parola è legge ::) ::) :P

Non metto le mani avanti...semplicemente non esistendo (ancora) l'A8 station è impossibile confonderle visto che è lunga 2 metri e mezzo più dell'A4 ;) certo che se sei perfettamente in asse è dura scorgere "la profondità" :P

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 24, 2005, 09:36:34
Non metto le mani avanti...semplicemente non esistendo (ancora) l'A8 station è impossibile confonderle visto che è lunga 2 metri e mezzo più dell'A4 ;) certo che se sei perfettamente in asse è dura scorgere "la profondità" :P

Se sei perfettamente in asse, rischi ti farti stirare ... quindi ... 8)

Non metti le mani avanti? Mah ... ::)