Silenziatore M3

Aperto da mtbsport, Febbraio 18, 2005, 12:37:10

mtbsport

Ma che silenziatore ha sta macchina???

:o :o :o :o :o :o

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Emi

è normale pezzo di formaggino!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

E' normale ma non funziona bene, si sentono dei "botti" dietro  :o :o :o :o :o

mtbsport

Normale? io non ne ho mai visto uno così grosso !!!  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Febbraio 18, 2005, 19:55:38
Normale? io non ne ho mai visto uno così grosso !!!  ;)

Certo che è normale!....

sull'M3 mettendo lo scarico diretto si risparmiano qualche decina di kg! :o :o :o

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 18, 2005, 20:24:17

Certo che è normale!....

sull'M3 mettendo lo scarico diretto si risparmiano qualche decina di kg! :o :o :o

e si guadagnano una decina di decibel...i miei amici han montato silenziatori remus e asso....dire che sono rumorose le loro M3 è dir poco,sono più che altro melodiose... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2005, 03:42:32

e si guadagnano una decina di decibel...i miei amici han montato silenziatori remus e asso....dire che sono rumorose le loro M3 è dir poco,sono più che altro melodiose... :'(

Io ho notato che gli scarichi Remus sono diffusissimi sulle BMW M, siano esse M5 V8 o Z3 M o M3, mi chiedo se non abbiano qualcosa di particolare, non ho mai letto di altre marche :) Comunque, ho un video di una M3 al Ring un pò elaborata, con assetto, ruote della CSL e uno scarico che non idea di che marca fosse ma che suonava in maniera spettacolare :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 20, 2005, 13:55:26

Io ho notato che gli scarichi Remus sono diffusissimi sulle BMW M, siano esse M5 V8 o Z3 M o M3, mi chiedo se non abbiano qualcosa di particolare, non ho mai letto di altre marche :) Comunque, ho un video di una M3 al Ring un pò elaborata, con assetto, ruote della CSL e uno scarico che non idea di che marca fosse ma che suonava in maniera spettacolare :o ;D

imho è questione di moda...se tutti parlano di uno scarico,tutti vogliono quello...è il discorso di ackrapovic per le moto,vanno di moda ma non rendono più di altri....e costano pure molto di più!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2005, 20:45:33

imho è questione di moda...se tutti parlano di uno scarico,tutti vogliono quello...è il discorso di ackrapovic per le moto,vanno di moda ma non rendono più di altri....e costano pure molto di più!

Boh, è probabile in effetti :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"