PLAYSTATION E VOLANTE, AFFARE!

Aperto da am1, Febbraio 18, 2005, 11:28:08

kaos

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 27, 2005, 20:30:29
leggi sopra...non so, ma non posso inseguirlo x tutta la vita ::)
domani comunque ritorno a vedere di beccarlo 8)

E caccia sti 139 euro e prenditi una slim nuova di zecca....magari già modificata aggiungendo qualcosa

::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Dicembre 28, 2005, 00:20:36
E caccia sti 139 euro e prenditi una slim nuova di zecca....magari già modificata aggiungendo qualcosa

::) :P

sento pareri discordanti sul modificare la slim... :-\

Nickee

Io prenderei la ps2 normale se fossi intenzionate ad acquistarla. Piu semplicita in caso di modifica e prezzo minore.

junta

Lascia stare la slim... troppo delicata, si surriscalda e certe cosine non le puoi fare.
Secondo me la slim è buona solo da mettere in macchina... in casa non è che cambino molto le cose con quella normale... :)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Mifune

Citazione di: junta il Dicembre 28, 2005, 13:09:04
Lascia stare la slim... troppo delicata, si surriscalda e certe cosine non le puoi fare.
Secondo me la slim è buona solo da mettere in macchina... in casa non è che cambino molto le cose con quella normale... :)

8) cazz a me l'hanno regalata ma devo trovare il modo di fare certe cosine...

Emi

Citazione di: Mifune il Dicembre 28, 2005, 13:16:08
8) cazz a me l'hanno regalata ma devo trovare il modo di fare certe cosine...

auguri con la slim la cosina più bella non la riesci a fare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

sono tornato li e c'era di nuovo chiuso...e non risponde al cel maledetto!!
:'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 13:17:41
auguri con la slim la cosina più bella non la riesci a fare ;)

ma forse è meglio cosi...se no mi attacco troppo alla tv  ;D

Emi

quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 14:59:17

Io c'ho la slim e in effetti in salotto fa molto "ambient"  :P :P :P

kaos

La slim è fantastica come design, bellissima....e comodissima da portare in giro (chessò, magari in montagna per capodanno o a casa di amici per mega sfide) mentre la vecchia è un pachiderma da spostare.....
Per le modifiche dipende dalle serie......alcune si modificano senza troppi problemi, altre meno
bisogna guardare la sigla del modello riportata dietro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 14:59:17

Dice che è acerba!!!!!!! ;)

Emi

si ma l'hd lo monti comodamente solo sulla vecchia, che sarà pachidermica, ma ha una slot dedicata per montarlo.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 15:26:19
si ma l'hd lo monti comodamente solo sulla vecchia, che sarà pachidermica, ma ha una slot dedicata per montarlo.
con l'hd non servono le mod?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Ecco là vedo mio padre.