PLAYSTATION E VOLANTE, AFFARE!

Aperto da am1, Febbraio 18, 2005, 11:28:08

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Perchè Tappo?Pensi che non sento le stesse cose con Gt4...co la differenza che lì lo sento diversificato per oltre 700 macchine....in gtr quante?Una ventina?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

bhe un grande ringraziamento al buon Danny: grazie al suo aiuto logistico-tecnico-strateggggico! ho venduto tutto a neuri 149 + spedizioni

;)

am1

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 06, 2005, 13:16:39
taci he, mi son perso il weekend al forte village ;D

Peggio per te :P Ora per punizone devi procedere con il progetto "Una Cabrio per Miki" :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: jagitalia il Maggio 06, 2005, 08:13:29
no scusate neuri 249 :o

Ma non erano 200?

Va beh, poco importa, a 'sto punto devi pagare l'aperitivo  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 06, 2005, 13:33:51
Ma non erano 200?

Va beh, poco importa, a 'sto punto devi pagare l'aperitivo :P

per i pistoniani anche meno ;D
ma poi l'ho messa all'asta e ho spuntato quel prezzo.

eeeeeeeeeee se lo offro a voi, idrovore, mi restano 9 euro! ;D

Danny

Venghino siori, venghino, vendo tutto!  ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

io sono senza play dai primi di ottobre...
la diedi a mio cugino che la passò ad un suo amico che la consegnò ad un altro amico x la modifica...
dopo un mese ha smesso di funzionare :o
ho fatto pervenire di nuovo la play all'amico dell'amico di mio cugino x farla sistemare...ed è ancora li :o :-X
Dopo aver tormentato di telefonate mio cugino mi sono fatto dare il numero dell'amico...dopo aver tormentato di telefonate l'amico mi sono fatto dare il numero dell'amico dell'amico...
ora questo qui non ha nemmeno la spina dorsale di rispondermi + al telefono, così questa mattino ho caricato in macchina l'amico del cugino e l'ho costretto a portarmi al laboratorio di questo "genio" (che non c'era!!).
Ormai è mio...questa sera lo vado a trovare, e gli farò appostamenti ogni giorno finchè nn lo pesco ;D
Siccome non so che fine ha fatto la mia play (ma so che fine farà lui ;D), FORSE me ne dovrò cercare una usata di quelle Big ::)

jag, non è che avevi un patto di riscatto? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 27, 2005, 16:32:42
Siccome non so che fine ha fatto la mia play (ma so che fine farà lui ;D), FORSE me ne dovrò cercare una usata di quelle Big ::)

solito pilone di calcestruzzo oppure cena per il pitbull?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Compro la sola play2 a 60€ (qui in negozio la vendono nuova a 99€) ;D ;D ;D