PLAYSTATION E VOLANTE, AFFARE!

Aperto da am1, Febbraio 18, 2005, 11:28:08

Mifune

kaos spiega meglio la storia "per la modifica dipende dal modello"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Mifune il Dicembre 28, 2005, 15:33:32
kaos spiega meglio la storia "per la modifica dipende dal modello"

Non ne so di più
chiama qua se vuoi tutte le info, gli dici il modello della tua e ti sanno dire se si può moddare o meglio di no

http://www.joystick.it/contatto.asp

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 28, 2005, 15:34:58
allora è una figata e molto + affidabile come sistema :o

esatten, una memory card un gioco della ps1 e via andare!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 15:47:20
esatten, una memory card un gioco della ps1 e via andare!
e quanten costerebber l'affaren? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 28, 2005, 15:51:47
e quanten costerebber l'affaren? ;D

parlaren con junten fornitoren ufficialen!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 28, 2005, 15:52:41
parlaren con junten fornitoren ufficialen!
mandaten Piemmen ma non risponden

Emi

sta lavoranden, dagli tempen, ho risponden di mattinen o alla seren........fiducia ci vuole!

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

THE KAISER

sono contento come un bambino di due anni...quel cogl**** mi ha risposto, e mi ha detto che è pronta, tra mezzora vado a prenderla al laboratorio...quando mi ha detto che è pronta non sono riuscito a dire niente di incazzoso, a momenti mi mettevo a saltare sulla sedia ;D ;D ;D
cribbio fatemi incazzare non posso arrivare li sorridente ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 28, 2005, 18:29:43
sono contento come un bambino di due anni...quel cogl**** mi ha risposto, e mi ha detto che è pronta, tra mezzora vado a prenderla al laboratorio...quando mi ha detto che è pronta non sono riuscito a dire niente di incazzoso, a momenti mi mettevo a saltare sulla sedia ;D ;D ;D
cribbio fatemi incazzare non posso arrivare li sorridente ;D

Non c'è bisogno......vedrai che, visto il tipo in questione, quando arrivi a casa l'accendi e non funziona una sega...
;D ;D ;D ;D

incazzati pure ora
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Dicembre 28, 2005, 18:32:02
Non c'è bisogno......vedrai che, visto il tipo in questione, quando arrivi a casa l'accendi e non funziona una sega...
;D ;D ;D ;D

incazzati pure ora
8)

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1