Registrazioni

Aperto da kaos, Febbraio 17, 2005, 13:36:39

kaos

Abbiamo raggiunto il numero della bestia come utenti registrati
;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE NUMBER OF THE BEAST

yeeaahhh
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

a volte mi fai paura!!! :-[ :-[ :'(

Emi

lascialo stare, ha la casa in mente........;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 13:36:39
Abbiamo raggiunto il numero della bestia come utenti registrati
;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE NUMBER OF THE BEAST

yeeaahhh

ROTFL !!!  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

mi ricorda la mia TVR Speed Six nera di GT3 che dopo numerose modifiche raggiunse i 666 cavalli...  :'(
(però era inguidabile  ;D)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Mrk-Lupetto

Citazione di: Ares il Febbraio 17, 2005, 15:53:17
mi ricorda la mia TVR Speed Six nera di GT3 che dopo numerose modifiche raggiunse i 666 cavalli...  :'(
(però era inguidabile  ;D)
xkè conosci una tvr guidabile? ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 17, 2005, 17:00:07

xkè conosci una tvr guidabile? ;D ;D

Le poche volte che ho usato GT3 da un amico mi sono sempre divertito parecchio con la Tuscan, ho fatto di quelle spazzolate memorabili :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2005, 15:08:44

ROTFL !!!  ;D

Grande Mastro.......l'unico che ha colto al volo.....d'altra parte bisogna essere cultori di musica seria....
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 19:53:57

Grande Mastro.......l'unico che ha colto al volo.....d'altra parte bisogna essere cultori di musica seria....

Musica seria!? :o :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Silenzio tu......se non reputi The Number Of The Beast dei mitici Iron tra le migliori canzoni di tutti i tempi non sei degno di interloquire.......
8)
Ecco là vedo mio padre.

tappo

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 20:00:35
Silenzio tu......se non reputi The Number Of The Beast dei mitici Iron tra le migliori canzoni di tutti i tempi non sei degno di interloquire.......
8)

alexander the great 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 20:00:35
8)

No no non sono proprio un fan degli Iron Maiden, tutto quì :P Preferisco il vecchio Hard Rock anni '70 all'heavy metal ;) :)

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Toh! Lo stesso numero di mio fratello sulla moto da Cross.... ;)

Trainata da un mulo.... Che vergogna!  ;D

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"