deve essere un bel giocattolino " ariel atom"

Aperto da Mifune, Febbraio 16, 2005, 23:50:19

Mifune

http://www.dgpvideos.com/fotobox/ariel_atom.avi
fino ad oggi non la conoscevo chi mi sa dire qualcosa di questo gioiellino che sta dietro solo alla Enzo nei giri di pista di top gear???

kaos

Io ho visto il video-prova di Top Gear......uno dei più impressionanti di sempre......roba da matti....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

kaos te che sei di milano ho bisogno di autoacessori di fiducia e non carissimo, devo comprare il pulisci filtro k&N, te dove ti rifornisci di solito?

Lupo

Citazione di: Mifune il Febbraio 17, 2005, 00:40:50
kaos te che sei di milano ho bisogno di autoacessori di fiducia e non carissimo, devo comprare il pulisci filtro k&N, te dove ti rifornisci di solito?
Prova alle Autoforniture Lodi, in viale Isonzo, quasi all'angolo con P.le Lodi, ha prezzi abbastanza onesti...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Confermo, il filtro a pannello per il cupè col suo kit per lavarlo li ho comprati lì.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 01:17:20
Confermo, il filtro a pannello per il cupè col suo kit per lavarlo li ho comprati lì.

ti ricordi la marca e i prezzi

kaos

BMC.....filtro+ kit mi pare sui 50-60 euro, non ricordo di preciso.
Ecco là vedo mio padre.