Vince la Golf GTI...

Aperto da stella, Febbraio 16, 2005, 18:58:03

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: mtbsport il Febbraio 17, 2005, 11:18:41

Bravo vedo che hai capito come funziona qua dentro  ;)

Sia tu che stella non avete ancora compreso ciò che volevamo dire mi sembra......
Quell che intendevamo è che si critica il modo poco "aperto mentalmente" di valutare le cose, troppo orientato verso le vostre inclinazioni, in questo caso, verso VW......se si fosse parlato di una seat o un'alfa o qualsiasi altra macchina e fosse stata lei a vincere ai punti al posto della golf non sarebbe cambiato niente......si obietta sul fare sempre muro quando si parla di certe marche......tutto qua
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: Losna il Febbraio 17, 2005, 10:49:49
Comunque è tutta colpa di quel dissennato talebano fanatico di Stella.  Facesse un altro figlio invece di masturbarsi sulla golf... che è pure peccato.
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: mtbsport il Febbraio 17, 2005, 11:18:41

Bravo vedo che hai capito come funziona qua dentro  ;)
NOn è affatto vero... Io in primis prenderei la golf ma perchè mi piace di più come linea ed interni rispetto a quelle concorrenti... ma ciò non mi impedisce di dire che la Megane su strada la fa da padroni... eddai, un minimo di obiettività è vietata altrimenti si viene scambiati per anti VW??? :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Citazione di: kaos il Febbraio 17, 2005, 11:22:21
si obietta sul fare sempre muro quando si parla di certe marche......tutto qua
:)

Ma santa pace, io ho solo fatto una somma di di numeri e null'altro. MTB non ha detto niente. E siamo qui a leggere che facciamo muro contro muro?!? Ma chi è che si è risentito e ha tanto scritto?! Dai..

stella

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 17, 2005, 11:24:08

NOn è affatto vero... Io in primis prenderei la golf ma perchè mi piace di più come linea ed interni rispetto a quelle concorrenti... ma ciò non mi impedisce di dire che la Megane su strada la fa da padroni... eddai, un minimo di obiettività è vietata altrimenti si viene scambiati per anti VW??? :)

Io già ho scritto in 2^ pag. questo, quindi:
Citazione di: stella il Febbraio 16, 2005, 20:23:59
Chiaro che se guardi solo lo sparo 0-100 e/o la velocità massima sai già chi vince!

Emi

che la uno turbo fosse divertente ci credo, non stava in strada, per tirare all'epoca c'erano altri 1400cc turbocompressi molto più efficaci......vero alura?  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: stella il Febbraio 17, 2005, 11:30:41

Io già ho scritto in 2^ pag. questo, quindi:

Ma non solo i decimi o i centesimi ma il giudizio globale sul comportamento, frenata ecc... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: stella il Febbraio 17, 2005, 11:25:42

Ma santa pace, io ho solo fatto una somma di di numeri e null'altro. MTB non ha detto niente. E siamo qui a leggere che facciamo muro contro muro?!? Ma chi è che si è risentito e ha tanto scritto?! Dai..

Infatti adesso si inventano pure le cose.... mah sara il freddo  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

fulltimer

Citazione di: stella il Febbraio 16, 2005, 20:57:21

Eeehhh... averne caro mio, chiedi a chi ha le Fiat! :o ;D ;)

ecco appunto te le cedo volentieri...a cominciare dalla passat tinta "orina di gallo"...tdi che ogni tanto vinco al gioco "che cosa guido questo week end?"
ottimista..sempre e in ogni momento!

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Febbraio 17, 2005, 15:24:30

ecco appunto te le cedo volentieri...a cominciare dalla passat tinta "orina di gallo"...tdi che ogni tanto vinco al gioco "che cosa guido questo week end?"

PM
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

el charro

Recentemente ho visto la Golf GTI presso un conce. Davvero molto bella, rispetto alla quarta serie ha una linea più personale e sportiva.

Non la ho mai provata, in ogni caso penso che con 200CV sotto al cofano e oltre, le vere differenze a livello di sportività possano percepirsi solo in pista da parte di guidatori esperti: per un utente normale, credo il discorsom sia più di immagine che di sportività pura, e, sotto questo aspetto, a mio personale avviso la Golf è sicuramente meglio di una Megane o di una Civic.

Il vero "Mito" con la M maiuscola per me rimane comunque il 16 valvole della seconda serie  ;)
Golfista dal 1991

stella

Citazione di: el charro il Febbraio 17, 2005, 15:38:13
Il vero "Mito" con la M maiuscola per me rimane comunque il 16 valvole della seconda serie ;)

QUOTO!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

ecco in sintesi la vittoria della GTI (cito da Auto)

"...Però la GTI ha finalmente qualcosa di nuovo da dire. E ne ha un gran bisogno. Perchè nonostante le buone intzioni  e i comunque ottimi risultati, alla prova della pista le prende dalla Megane RS. Che stravince il nostro confronto con la stessa prepotenza con cui si annuncia in strada il suo pesante, e insieme armonioso, tuning d'autore: è più potente, più rapida in tutte le situazioni e persino più confortevole. Un brutto sgarro alla bella GTI...."

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.