Mi acchiappa, ma i chilometri non sono troppi?

Aperto da J. C., Febbraio 09, 2005, 11:43:34

am1

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 18:59:47

Ma secondo te uno che voleva fortissimamente una XJR usata sarebbe stato serio scrivendo quel post? ;)

ce n'è in giro ancora qualcuna comunque, vedevo su autoscuot ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2005, 19:05:22

ce n'è in giro ancora qualcuna comunque, vedevo su autoscuot ;D

Tanto prima o poi la fesseria la faccio (assieme a tante altre...mi servirà un capannone!) a costo di andare a lavorare in Ciao! ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 19:14:20

Tanto prima o poi la fesseria la faccio (assieme a tante altre...mi servirà un capannone!) a costo di andare a lavorare in Ciao! ;D ;)

Ma ti piace davvero così tanto?  :o Io le pazzie le farei pure ma per altro genere di auto :)

Piccolo OT, l'altra notte ho sentito in accelerazione una S-Type 3.0 prima serie, niente male il rumorino, certo non è molto rozzo e corsaiolo ma altro che lo sgran sgran :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 10, 2005, 19:16:56

Ma ti piace davvero così tanto?  :o Io le pazzie le farei pure ma per altro genere di auto :)

QUELLA XJ certo, sicuramente....è l'ultima vera British car....

Cmq le altre pazzie sarebbero:

-Biturbo Racing o 2.24v

-Martini 5

-124 Sport Spyder

-75 T.S. ASN.....

Direi che la Jag ci starebbe benone! ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 19:19:48

QUELLA XJ certo, sicuramente....è l'ultima vera British car....

Mah, senza nulla voler togliere alla macchina in questione, che pure mi piace, non credo proprio che fare pazzie per averla :P Però una 964 non mi dispiacerebbe di certo...  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2005, 21:33:55
Miki!!! arrrgggghhh!!!!

;D

Miki ormai è nel tunnel....si emoziona solo per nafto-overtorquate tedesche o per "girmi" a 9000 giri dagli occhi a mandorla! :P :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 10, 2005, 21:33:55
Miki!!! arrrgggghhh!!!!

;D

Come argghh?? :o :-[ :-[ :-[ Mica ho detto che non mi piace la XJR, ho detto che preferirei fare pazzie per una vecchia 911  :P :P ;D ;)

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 21:56:45

Miki ormai è nel tunnel....si emoziona solo per nafto-overtorquate tedesche o per "girmi" a 9000 giri dagli occhi a mandorla! :P :P ;D ;D

Sono nel tunnel-le-le-le ;D ;D ;D