Le streghe son tornate.....

Aperto da Barn, Febbraio 08, 2005, 17:20:18

diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2005, 18:44:18

Tu non saresti qui a contraddirmi...

Ah capito.....sei solo il figlio segreto di Prodi.....uff.... :-\

Lupo

Citazione di: Homer il Febbraio 08, 2005, 18:35:10

I cerchi RUF sono da 19"...quelli a 5 razze della RTurbo per intenderci...i sedili sono pazzeschi!!!
Ah, ecco non ricordavo se quelli della R Turbo fossero da 18 o 19.... Sta di fatto che questa ha quelli Techart, non RUF!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Barn

L'auto della foto non è l'auto che acquisto. E' un auto identica ma appunto con meccanica Ruf.

In sintesi io compero una 996 Turbo Ruf e la faccio modificare esteticamente come quella di Prokon.

La Turbo Ruf ha le ruote Ruf che pero' a me non piacciono per nulla, per questo faccio montare queste della Techart.

L'auto non è nuova, è del 2003 e ha qualche chilometro. Nuova una Turbo Ruf da 550Cv costa come uno yacht e non mi pare il caso.......comunque non costa pochissimo, in fondo i cavalli non sono mai stati gratis!

Barn

Raven

ero rimasto alla Exige.....basisco di fronte a questo missile.
Mmanco a dirlo preferivo nettamente la Maranello.
Ma de gustibus....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Citazione di: Barn il Febbraio 08, 2005, 19:00:19
L'auto della foto non è l'auto che acquisto. E' un auto identica ma appunto con meccanica Ruf.

In sintesi io compero una 996 Turbo Ruf e la faccio modificare esteticamente come quella di Prokon.

La Turbo Ruf ha le ruote Ruf che pero' a me non piacciono per nulla, per questo faccio montare queste della Techart.

L'auto non è nuova, è del 2003 e ha qualche chilometro. Nuova una Turbo Ruf da 550Cv costa come uno yacht e non mi pare il caso.......comunque non costa pochissimo, in fondo i cavalli non sono mai stati gratis!

Barn

quindi di che colore sarà??

Barn una domanda. Ma ha base Gt2 che ha 2 posti o turbo 4 posti?

Danny

Citazione di: monnezza il Febbraio 08, 2005, 19:11:53

Mi sembra abbia scritto più di una volta che è 4 posti e base Turbo... :P ;)

Cazzo, questa è un animale da pista...la Maranello però...era un sogno ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: monnezza il Febbraio 08, 2005, 19:11:53

Penso abbia la base della Turbo, dato che ha 4 posti ed è integrale, soprattutto!

Chissà come staranno comodi i bimbi dietro con in mezzo alle pelotas le cinture a 4 punti dei sedili anteriori...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

lou

Citazione di: Lupo il Febbraio 08, 2005, 19:19:06

Chissà come staranno comodi i bimbi dietro con in mezzo alle pelotas le cinture a 4 punti dei sedili anteriori...  ;D ;D ;D

In effetti definirla una 4 posti mi pare un po' eccessivo. Anche come confort non deve essere il max, con quelle gomme spesse 2 centimetri.  Ma cosa non si direbbe per convincere la moglie che si è fatto un acquisto razionale con un occhio di riguardo alle esigenze della famiglia.  ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

si ma l'appendi giacca ce l'ha? ;)

mariner

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 08, 2005, 19:28:52
si ma l'appendi giacca ce l'ha? ;)

no..però ti danno un ferro da stiro ed una coperta, cosi te la stiri sull'alettone quando scendi... ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Lupo

Per chi nn avesse idea di quanto possa andare questa macchina, si guardi questo video.... ::) ::)
http://www.rufautomobile.de/english/galerie/video1.htm

:o :o

Mrk-Lupetto

Finalmente si ritorna a PORSCHE :D :D :D (o quasi) io sarò pure strano, ma la maranello nn l'avevo digerita così tanto bene, essendo porschista da parecchio...
peccato x i cerchi techart che nn mi piacciono granchè, avrei preferito di gran lunga quelli della RUF

cos'hanno di male questi cerchi? al max li fai verniciare neri o bruniti che devono essere veramente una figata!!! :-* :-* :-* :-* :-*
ciao ciao, spero di vederti presto in pista.... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Homer

anche io trovo decisamente più belli i cerchi RUF...però andrebbero verniciati neri ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

BARN metti questi cerchi sennò!!!!!
falli come vuoi ma sono bellissimi!!!!!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.