156 Crosswagon

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 03, 2005, 13:04:35

rokkstar

a me piace in tutte le salse la 156  ;D ;D

alberto

Citazione di: Blaze il Febbraio 03, 2005, 14:47:37
Io l'ho vista sia in conce (colore grigio scuro,non quel marrone cacca) sia per strada e mi è piaciuta un sacco.Nel suo genere è secondo me molto bella.
Che significa che "non è un'alfa?".Cioè,se fosse stata di un'altra marca sarebbe stata bella?Oppure sarebbe rimasta sempre brutta?Fatemi capire..
E' brutta in modo relativo o assoluto?

E' brutta in senso assoluto, per dipiù non puoi neanche dire è un'Alfa brutta... L'han snaturata... di concetto "alfa" non ha un bel niente...
La TI, in Alfa serviva per scaricare a terra potenze e coppie che altrimenti non sarebbe saputo come scaricare... questi ne han fatto un "suv" per di più poco potente...

.

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 03, 2005, 14:38:33

Monta le "All Season" comunemente dette "4 stagioni", non le invernali  ;)

Ma sei sicuro?Se non mi sbaglio c'è anche scritto m+s sul fianco..

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 03, 2005, 16:29:25

Ma sei sicuro?Se non mi sbaglio c'è anche scritto m+s sul fianco..

Mi apre di averlo letto sulla prova di 4ruote ... potrei sbaglairmi a sto punto  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 03, 2005, 16:31:00

Mi apre di averlo letto sulla prova di 4ruote ... potrei sbaglairmi a sto punto  ;)

Forsanche sono i pirelli scorpion..

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2005, 15:23:11

Per me il gasolio sta incominciando ad entrarti in circolo  :P :P :P ;D

Va là :P Dovevano fare la GTA con questa trazione integrale, non stò coso, che tra l'altro non capisco come abbiano fatto a fare le pubblicità con il color cacchetta, è orribile!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2005, 17:21:53

Va là :P Dovevano fare la GTA con questa trazione integrale, non stò coso, che tra l'altro non capisco come abbiano fatto a fare le pubblicità con il color cacchetta, è orribile!!! :o

Certo, dovevano fare anche la GTA, ovviamente non con quell'assetto  :P

Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4).  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2005, 17:25:54
Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4).  8)

Ih ih insomma solo l'idea è buona a leggere stà frase :o ;D ;D ;D :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2005, 17:27:19

Ih ih insomma solo l'idea è buona a leggere stà frase :o ;D ;D ;D :P

Esatto  :-\

Pero', per me, anche l'estetica e' piuttosto riuscita.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2005, 17:29:13

Esatto  :-\

Pero', per me, anche l'estetica e' piuttosto riuscita.

L'estetica è riuscita nell'ottica del genere di veicolo che volevano farne, non contesto certo quello ;) :)

stella

Certo, dovevano fare anche la GTA, ovviamente non con quell'assetto :P

Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4). 8)

Si insomma, na cagata! :P  Da come hai scritto... ;D

alberto

Ma l'idea, a mio parere, e' buona... peccato gli interni (vecchi) / bagagliaio (piccolo) / serbatoio (striminzito) / motore (ci voleva il 2.4). 8)

Giusto per capire, qualcuno informato, potrebbe riportare i dati:

bagagliai/serbatoio per:

a) 156 SW vs 156 CW
b) serie 3 SW vs serie 3 X (SW)
c) A4 SW vs A4 SW Quattro?

Non per fare il confronto fra le tre, ma per capire in percentuale (e in termini assoluti) quanto "costa" st'ambaradan della TI su di una vettura qualsiasi...

mariner

i bagagliai non sembrano cambiare, comunque
Serbatoio 156 : 63 vs 50 litri
Audi A4 70 vs 63 litri
BMW serie 3: 63 vs 63 litri (cioè non cambia)

in pratica la 156 è quella che perde di più...tra l'altro un conto è scendere da 85 litri a 68 un altro da 63 a 50.
Nel senso che l'autonomia cala  a livelli "sgradevoli"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: mariner il Febbraio 03, 2005, 21:18:48
i bagagliai non sembrano cambiare, comunque
Serbatoio 156 : 63 vs 50 litri
Audi A4 70 vs 63 litri
BMW serie 3: 63 vs 63 litri (cioè non cambia)

in pratica la 156 è quella che perde di più...tra l'altro un conto è scendere da 85 litri a 68 un altro da 63 a 50.
Nel senso che l'autonomia cala a livelli "sgradevoli"...

...Ovviamente...

E allora mi sa tanto che si capisce il perchè della mancanza di motori più prestanti... che siano benzina o diesel...

mariner

infatti...probabilmente con un 2000 jts i consumi sarebbero sui 9 km/litro (a dir tanto) per meno di 400 km di autonomia...un pò pochini..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.