Ypsilon "sport"

Aperto da alberto, Gennaio 31, 2005, 11:18:24

Madbob

Citazione di: mtbsport il Gennaio 31, 2005, 11:55:43

Il baricentro dove lo mettiamo?

Il barcentro non è solo frutto dell'altezza ma anche e soprattutto della distribuzione delle masse interne.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

scusate prezzi previsti per la ypsilon power sport?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 12:23:35
scusate prezzi previsti per la ypsilon power sport?

lì basta che tu vada dal più vicino negozio di giocattoli e chieda che modelli di Power Rangers hanno... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

junta

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Gennaio 31, 2005, 12:29:31

lì basta che tu vada dal più vicino negozio di giocattoli e chieda che modelli di Power Rangers hanno... ;D

;D ;D ;D ;D ;D

Cmq credo siano allineati alla concorrenza... sui 20 e rotti mila...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

J. C.

Citazione di: junta il Gennaio 31, 2005, 12:31:21

;D ;D ;D ;D ;D

Cmq credo siano allineati alla concorrenza... sui 20 e rotti mila...

ma sì, cosa volete che siano quaranta milioni per un ovetto Kinder ipertrofico? ::) :P ;D

E poi cosa pretendete, che ve la diano trasformabile o con il lanciarazzi?!? ??? ;D :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Zenigata non fare il furbo e dammi per favore l'indirizzo internet a cui prenotare la prova della golf gti....thx....

PS io la ypsilon sportiva non la compro, se me la regalano la vendo subito e con quello che prendo compro una uno turbo fusa e la elaboro alla morte. 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 12:35:29
Zenigata non fare il furbo e dammi per favore l'indirizzo internet a cui prenotare la prova della golf gti....thx....

certo, figurati...

www.relaxchile.cl ... ops! ;D

Scherzi a parte, io mi ero collegato martedi al sito VW per scaricare il pdf della GTI, ho visto che c'era il link "test drive" nella home page, ho compilato il modulo e giovedi mi ha chiamato il concesisonario... ;)

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 12:35:29
PS io la ypsilon sportiva non la compro, se me la regalano la vendo subito e con quello che prendo compro una uno turbo fusa e la elaboro alla morte. 8)

aridaje, la Ypsilon sportiva non esiteeeeeeee!!! ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

junta

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Gennaio 31, 2005, 12:40:18

aridaje, la Ypsilon sportiva non esiteeeeeeee!!! ;D

Tu pensa che fonti + o - certe mi dissero che all'epoca in cui uscì la prima ER stavano testando il motore 1.2 turbizzato a 150 cv (a banco... semmai poi gliene davano solo 130 nella versione finale) e in pista girava la macchina col motore della punto GT e le bombature stile delta HPE... quella poteva andare... l'avrei comprata (difatti ho poi preso quel surrogato che era l'ER... metà punto GT e metà Y 1.2 16... peccato che la metà Y era proprio il motore  :-\ )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

J. C.

Citazione di: junta il Gennaio 31, 2005, 12:50:39

Tu pensa che fonti + o - certe mi dissero che all'epoca in cui uscì la prima ER stavano testando il motore 1.2 turbizzato a 150 cv (a banco... semmai poi gliene davano solo 130 nella versione finale) e in pista girava la macchina col motore della punto GT e le bombature stile delta HPE... quella poteva andare... l'avrei comprata (difatti ho poi preso quel surrogato che era l'ER... metà punto GT e metà Y 1.2 16... peccato che la metà Y era proprio il motore  :-\ )

l'ho detto io, i Power Rangers si comprano al negozio di giocattoli, mica dal concessionario... ;D

Certo che la GTI mi ha proprio messo in crisi... :'(
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

La Y ha un baricentro molto più alto rispetto alla Clio, poi basta alzare la seduta per spostare completamente il tutto
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alberto

Citazione di: mtbsport il Gennaio 31, 2005, 13:18:41

La Y ha un baricentro molto più alto rispetto alla Clio, poi basta alzare la seduta per spostare completamente il tutto

L'hai deciso tu?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Losna il Gennaio 31, 2005, 13:15:52

non è possibile, le auto non hanno densità uniforme... :P

Paolo... per cortesia...