CORVETTE C6, avete letto la prova?

Aperto da mariner, Gennaio 25, 2005, 21:35:10

mariner

gran bella macchina...sulla pista di 4R se l'è cavata ottimamente...dà del filo da torcere a Ferrari e Porsche (su una pista tortuosa dove in teoria dovrebbe contare di più l'agilità che la potenza )...
e costa 2 soldi e la manutenzione la puoi fare da un generico.. ::) ::) ;D ;)..
veramente niente male...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Ma dai....è obsoleta...ha un 5.7 V8 e non un 2.5 iper-super-straturboDIESEL da 600.000cv a 150.000 giri..... :P :P :P ::) ::)

E hai letto quanto consuma poco in confronto alle prestazioni? :o :o :o :o

am1

ho letto quella su EVO.

bella vettura in relazione al prezzo, ma come detto nell'altro thread a quei livelli preferisco altro ;)

Homer

non l'ho ancora letta, ma è una figata quella macchina  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: mariner il Gennaio 25, 2005, 21:35:10
gran bella macchina...sulla pista di 4R se l'è cavata ottimamente...dà del filo da torcere a Ferrari e Porsche (su una pista tortuosa dove in teoria dovrebbe contare di più l'agilità che la potenza )...
e costa 2 soldi e la manutenzione la puoi fare da un generico.. ::) ::) ;D ;)..
veramente niente male...

su evo l'hanno un pò massacrata, proprio per una questione di handling, la ritengono comunque lontana (e diversa) in tal senso da porsche (ancor di + da ferrari). CHe tempi ha fatto registrare a vairano?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2005, 22:35:11

su evo l'hanno un pò massacrata, proprio per una questione di handling, la ritengono comunque lontana (e diversa) in tal senso da porsche (ancor di + da ferrari). CHe tempi ha fatto registrare a vairano?

STICAZZI!!! 1'21"219...5 decimi peggio della 997 S,3 decimi meglio della 575M e di tutte le altre!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2005, 22:37:29

STICAZZI!!! 1'21"219...5 decimi peggio della 997 S,3 decimi meglio della 575M e di tutte le altre!
ma che caxxo rompono quelli di evo allora?? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

non che mezzo secondo sia pochissimo...però su quella pista mi aspettavo peggio

Sauron

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2005, 22:42:25

ma che caxxo rompono quelli di evo allora?? :o

evo va letto per divertimento... è come un'amante: deve essere una seconda cosa...

è la fiera dell'opinabile e del soggettivo: è il suo bello e la sua limitazione.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 26, 2005, 00:22:55

evo va letto per divertimento... è come un'amante: deve essere una seconda cosa...

è la fiera dell'opinabile e del soggettivo: è il suo bello e la sua limitazione.
azz...bisogna stare attenti alle amanti, spesso ti fanno perdere il controllo della situazione e ti strappano dalla prima donna...ultimamente non compro + 4r, mi drogo  solo di evo ;D

Sauron

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2005, 00:28:24

azz...bisogna stare attenti alle amanti, spesso ti fanno perdere il controllo della situazione e ti strappano dalla prima donna...ultimamente non compro + 4r, mi drogo  solo di evo ;D

ripeto... evo è il giornale + godibile, meglio se quello inglese.

Però... quando sento sparar sentenze (tipo Cupra D vs 1.8T) senza lo straccio d'un dato, da un soggetto con pregiudizi...

e poi, se leggi bene, in ogni numero qualcuno usa l'espressione "la migliore che...", cambiando spesso idea... insomma: ok con le iperboli, ma senza sconfinare nel relativismo.

Per le amanti: potevo meglio riferirmi, che so, alla casa al lago a ad una atom: personalmente, mi auguro di non averne mai una.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 26, 2005, 00:39:29

ripeto... evo è il giornale + godibile, meglio se quello inglese.

Però... quando sento sparar sentenze (tipo Cupra D vs 1.8T) senza lo straccio d'un dato, da un soggetto con pregiudizi...

e poi, se leggi bene, in ogni numero qualcuno usa l'espressione "la migliore che...", cambiando spesso idea... insomma: ok con le iperboli, ma senza sconfinare nel relativismo.

Per le amanti: potevo meglio riferirmi, che so, alla casa al lago a ad una atom: personalmente, mi auguro di non averne mai una.
comunque è verissimo quello ceh dici di evo...
da un numero all'altro può capitare di veder osannare una vettura salvo infangarla nel numero successivo, per poi riportarla di nuovo in alto ... a seconda di chi guida le auto, dell'umore che si ritrovano...comunque è l'unico giornale che leggo in 2-3giorni pressochè integralmente

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 25, 2005, 21:42:04

bella vettura in relazione al prezzo, ma come detto nell'altro thread a quei livelli preferisco altro ;)

Sono d'accordo centpercent ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 02:22:49

Sono d'accordo centpercent ;)

Io no, preferisco la Corvette a parità di prezzo rispetto alla 997 S  8)
E questa poi sterza pure in poco spazio, mi sto gratatndo la capoccia   ???  ::)
ma no, sono troppi cavalli per me  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 11:31:13

Io no, preferisco la Corvette a parità di prezzo rispetto alla 997 S  8)

Azz ma come hai capito dove andavo a parare!? :o Ebbene lo confesso, sbavo sulla Carrera S, giallo banana con ruote da 19"  :o :'( :'( :'(

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 11:31:13
E questa poi sterza pure in poco spazio, mi sto gratatndo la capoccia   ???  ::)
ma no, sono troppi cavalli per me  8)

I cv non sono mai abbastanza ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"