voglio un Hummer !!

Aperto da seth1974, Gennaio 20, 2005, 16:42:21

mariner

Anche un generico Ford Expedition non è male...
o il Lincoln Navigator...

ma l'H1!!!!   ::) ::) ::) ne ho visto uno sulla A22.....prendeva tutta la corsia di destra più un pò di quella di sinistra...belissimo......
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

sloteel

'Azz... crisi di invidia del pene nel forum "ilpistone"  ::)

E io che non la mia piccolina da neanche 4 metri vado alla grande, anzi, sogno una elise monoposto... :P
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

&re@

Citazione di: sloteel il Gennaio 20, 2005, 17:55:31
'Azz... crisi di invidia del pene nel forum "ilpistone" ::)

E io che non la mia piccolina da neanche 4 metri vado alla grande, anzi, sogno una elise monoposto... :P
Io non vedo l'ora di avere nuovamente una macchina piccola incazzosa ;D
Più son grosse e meno mi piacciono, non sopporto di avere tutta quella latta inutile attorno... sono proprio uno scemo motociclista :P

Cordy

Citazione di: seth1974 il Gennaio 20, 2005, 16:42:21
non so perchè , in questo momento il mio io fisico è squassato dall'irrefrenabile desiderio di possedere un Hummer , giallo , con tante cromature , con fari supplementari sul tetto , bull bar , ruote da 20 cromatissime , argano anteriore , snorkel , dotazioni posteriori , gancio traino , pedane.
Cosa ci farei ?
Ohhhhh cosa ci farei , non lo potete nemmeno immaginare..........BWAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA

gulp...ma che cacchio ci mettono in quelle flebo???  ??? ??? ???Fabri sei ancora tu???Toc toc....ehi non eri tu quello che voleva l'RX8???? :o

e poi si sa nella giungla d'asfalto di Alessandria un'Hummer h2 è  N E C E S S A R I A. ;D ;D ;D

sloteel

Citazione di: &re@ il Gennaio 20, 2005, 18:00:51

... sono proprio uno scemo motociclista :P

Io sono peggio di te... 50ccista impenitente  :-X
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!