La nuova Boxster Coupé e un dettaglio...

Aperto da Sauron, Gennaio 18, 2005, 16:35:44

am1

so bene, insomma...tocca che vada a studiare, non riesco a far entrare "TA e Porsche" nello stesso ragionamento

:o ??

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 20, 2005, 16:37:20

Il ritorno alle origini sarebbe una sportivetta su base New Beetle....così come nel 1948 fu fatta su base maggiolino come sai bene ;)

Che sarebbe sostanzialmente una sportivetta su base Golf... mi vengono i brividi solo a pensarci!  :o :o :'( :'( :'( :'( Non per denigrare la Golf, sia chiaro, ma perchè la 911 è diventata un vero e proprio mito e una cosa del genere... brrrr!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 16:39:32
so bene, insomma...tocca che vada a studiare, non riesco a far entrare "TA e Porsche" nello stesso ragionamento

Se ci è entrato "SUV" ci entra benissimo anche "TA" :P :P ::)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 16:39:32

Secondo me Porsche farà la Golf VI  :o ;D ;D ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Diabo ma davvero, dimmi di che modello stai parlando

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 16:45:11
Diabo ma davvero, dimmi di che modello stai parlando

Di un ipotetico modello su base Golf V come entry level...

una sportivetta per tutti....come era la 356 originaria ;)

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 20, 2005, 16:46:49

Di un ipotetico modello su base Golf V come entry level...

una sportivetta per tutti....come era la 356 originaria ;)

mica tanto per tutti, visto che costava ben di più del maggiolino da cui era derivata...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: baranzo il Gennaio 20, 2005, 16:50:12

mica tanto per tutti, visto che costava ben di più del maggiolino da cui era derivata...

Ma anche questa costerebbe ben più della Golf da cui deriva....

oramai abbiamo "sdoganato" il Cayenne 3.2 V6....un coupettino con lo stesso motore su pianale Golf non sarebbe tragico....

seth1974

bhe definire la 356 una speritivetta per tutti mi sembra un po una forzatura , non è che fosse proprio popolare popolare.....se poi consideriamo cosa significava tenerla in strada ( ed avendola guidata mi stupisco di come dovessero guidare i nostri genitori )

am1

ma allora cosa c'entra la TA?!?!?! ahaha mi tiri matto..

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 16:54:19
ma allora cosa c'entra la TA?!?!?! ahaha mi tiri matto..

Se deve derivare dalla Golf deve avere TA e TI....

così come la 356 derivando dal maggiolino manteneva "l'assurdo" motore a sbalzo.... ;)

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 20, 2005, 16:51:49

ma scusa, al doppio (anzi meno!)  di una golf gti te lo prendi già un boxster, come dire che il boxster è per tutti... non mi dirai che stai diventando come quell'inglese snob che ha definito la boxster una "hairdresser car" (traducibile con "auto da sciampiste") :P :P ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 20, 2005, 16:51:49

oramai abbiamo "sdoganato" il Cayenne 3.2 V6....un coupettino con lo stesso motore su pianale Golf non sarebbe tragico....

Io non sarei così sicuro sinceramente, la 365 apparteneva alla Porsche di altri tempi, ormai ha acquisito ben più blasone, una mossa come quella che proponi mi sembra un pò azzardata. Sinceramente eviterei di scendere sotto la Boxster 2.7....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: baranzo il Gennaio 20, 2005, 16:56:59

ma scusa, al doppio (anzi meno!)  di una golf gti te lo prendi già un boxster, come dire che il boxster è per tutti... non mi dirai che stai diventando come quell'inglese snob che ha definito la boxster una "hairdresser car" (traducibile con "auto da sciampiste") :P :P ;D

46.400 costa la "normale"........

puoi mettere la Golf schiacciata S a 45k e la base a 40k....

Praticamente la si può posizionare al posto dell'attuale TT ;)