Menu principale

Mazda 3

Aperto da mtbsport, Gennaio 18, 2005, 16:34:37

mtbsport

Thread poco poco cattivo  ;D ;D

Prendo spunto dal Thread della Mazda 6......

Ma la MAzda 3 non doveva aspettare all'uscita la Golf V ??

Io non ne vedo neanche una in giro..... e dalle vs parti?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

CVD ... anche stavolta non devo correre nudo alo stadio  ;D

Mazda 3 viste un paio e basta.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Poche anche da me. Non che veda molte Golf V comunque.
Personalmente, fra le due preferisco la Mazda di gran lunga (baule a parte, temo che sia scarsino no?)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ne avrò viste si e no 2... IMHO è brutta forte
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Qua a Torino di Golf V c'è ne sono già un bel po'.

La Mazda 3 non mi piace esteticamente, forse gli interni
ACCOUNT BLOCCATO

Eva

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 16:38:38
Poche anche da me. Non che veda molte Golf V comunque.
Personalmente, fra le due preferisco la Mazda di gran lunga (baule a parte, temo che sia scarsino no?)
A volte dubito sul fatto che viviamo nella stessa città.....

Ahimè di Golf V se ne vedono eccome!
Come si vede qualche sparuta Mazda 3.

Ho notato invece una maggior presenza di Mazda 3 in veneto, ma forse sarà stato un caso....

Comunque sia a me piace moltissimo, se dovessi cambiare auto sicuramente sceglierei quella.... o una Miata di qualche annetto fa....  ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Eva_74 il Gennaio 18, 2005, 16:44:37

A volte dubito sul fatto che viviamo nella stessa città.....

Ahimè di Golf V se ne vedono eccome!
Come si vede qualche sparuta Mazda 3.
Boh, di Golf V se ne vedono ma non molte... nulla rispetto al successo della IV. Considera da quanto tempo è già in vendita!
Poi non viviamo nella stessa città, tu stai sopra Calderino, nota terra di tamarri golfettari :P

flower

...dalle mie parti di golf v è piena l'area...addirittura qualcosa a benzina...anche perchè con il fatto che siamo zona di confine abbiamo degli sconti in base al comune di residenza,ma solo sulla benzina  :-\

...trovo la Mazda 3 bella....soprattutto per quello che riguarda l'ateriore e gli interni...il posteriore invece non è che mi faccia proprio impazzire...

...anche per la mazda qualcosa si vede in giro,ma visto che non abbiamo un vero e propio concesisonario nella zona...probabilmente le vendite scarse sono anche acausa di questo fattore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 16:47:36

Boh, di Golf V se ne vedono ma non molte... nulla rispetto al successo della IV. Considera da quanto tempo è già in vendita!
Poi non viviamo nella stessa città, tu stai sopra Calderino, nota terra di tamarri golfettari :P

Tieni conto che la Golf IV ha avuto un esplosione di vendite dal 2001 in poi.

Cmq se io fossi nel marketing VW farei la pubblicità tipo " Mazda 3  stattene a casa che è meglio "  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 16:50:50
Cmq se io fossi nel marketing VW farei la pubblicità tipo " Mazda 3  stattene a casa che è meglio "  ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Citazione di: flower il Gennaio 18, 2005, 16:48:26
...trovo la Mazda 3 bella....soprattutto per quello che riguarda l'ateriore e gli interni...il posteriore invece non è che mi faccia proprio impazzire...

D'accordissimo  ;)

Una cosa non capisco; la 3 è la gemella della Focus ma ha solo 300litri di bagagliao contro i 375 della Focus ... Perchè? Tenete pure presnete che la 3 è lunga 3,34 metri  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Qualcuna la vedo... non molte per la verità. La trovo comunque piuttosto gradevole.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 18, 2005, 16:54:05

D'accordissimo  ;)

Una cosa non capisco; la 3 è la gemella della Focus ma ha solo 300litri di bagagliao contro i 375 della Focus ... Perchè? Tenete pure presnete che la 3 è lunga 3,34 metri  :o :o :o

Sicuro 3,34 metri ?  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO

Eva

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 16:47:36

Se è per questo tu vivi a Bologna ma lavori a Sasso....
Io che giro spesso per Bologna di giorno posso dire che di Golf ne vedo veramente tante.
Ho visto un'aumento esponenziale dopo l'estate scorsa, mentre per Mazda 3 non posso certo dire lo stesso...

N.B.: A Calderino più che altro ci sono un sacco di SUV...  :(
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Eva_74 il Gennaio 18, 2005, 17:05:52

Se è per questo tu vivi a Bologna ma lavori a Sasso....
Io che giro spesso per Bologna di giorno posso dire che di Golf ne vedo veramente tante.
Ho visto un'aumento esponenziale dopo l'estate scorsa, mentre per Mazda 3 non posso certo dire lo stesso...

N.B.: A Calderino più che altro ci sono un sacco di SUV... :(
;)