Photoshop (?) Alfa 147 4x4

Aperto da Madbob, Gennaio 18, 2005, 15:36:41

Madbob

Metto il link al forum perchè non mi piace prender in prestito le foto altrui:

http://www.italiaspeed.com/forum/index.php?showtopic=91

Per la serie Crosswagon 147  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Ci aveva già provato su IDA a postare quella foto prendendosi una bella sequela di insulti...cmq è un fake mostruoso!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2005, 15:39:42
Ci aveva già provato su IDA a postare quella foto prendendosi una bella sequela di insulti...cmq è un fake mostruoso!!!

Ehm ... io l'ho postato per dovere di cronaca, cmq facciip pubblica ammenda, non lo faccio più  :-[ :-[ :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 18, 2005, 15:52:38

Ehm ... io l'ho postato per dovere di cronaca, cmq facciip pubblica ammenda, non lo faccio più  :-[ :-[ :-[

;D ;D ;D ;D ;D Dai, è inguardabile!!!! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2005, 15:55:15

;D ;D ;D ;D ;D Dai, è inguardabile!!!! :P

Lo sò!  ;D Potevi aspettare un attimo così si scatenava MTB ... lui appena vede Alfa spara a zero  ::) ;D  ;)

Emi

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 18, 2005, 15:59:22

Lo sò! ;D Potevi aspettare un attimo così si scatenava MTB ... lui appena vede Alfa spara a zero ::) ;D ;)

appena non legge golf spara a zero... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2005, 16:00:45

appena non legge golf spara a zero... ::)

Correggo: Golf, ma esclusivamente TDI 110cv  8)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 16:05:50
Che merda  ;D

"Incredibile amisci, un uomo nudo in campo! ... che schifo! ... chissà poi perchè lo fanno ..."

Se MTB parla bene di un'Alfa, corro nudo allo stadio!!!

Vuoi scommettere anche tu?