100.000 KM!!!!

Aperto da mtbsport, Gennaio 14, 2005, 14:25:00

Luca

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2005, 14:58:24
4 anni e solo 100'000 km? Bof ... turista del diesel 8)

Ieri ho passato i 108'000 km e ne farà 3 al 1° marzo ::)
Ma Losna ti batte  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 14, 2005, 15:02:20

Ma Losna ti batte  :P

Ma ha scritto o l'ha avviata Losna questa discussione? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2005, 15:07:31

Ma ha scritto o l'ha avviata Losna questa discussione? :P ;D
No, però lui potrebbe dire di te la stessa cosa che tu hai detto ad mtb  :P  ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Madbob

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 14:25:00
4 anni e non dimostrarli, Grazie Golf  :-* :-* :-* :-*

Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Se me la scrivevi ieri sera, non dormivo dalle risate!  ;D

Complimenti cmq!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 14, 2005, 15:17:07

Muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Se me la scrivevi ieri sera, non dormivo dalle risate!  ;D

Complimenti cmq!

:-* :-* :-* :-*
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 14:49:30

....e a te brucia

te lo ripeto se tu avessi un'evo mi brucerebbe, per una golf mi diverto solo a punzecchiarti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 14, 2005, 15:16:55

No, però lui potrebbe dire di te la stessa cosa che tu hai detto ad mtb  :P  ;D

A me sembra che Losna sia poco oltre me, come chilometraggio, quindi ... ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

monnezza

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2005, 15:57:14

A me sembra che Losna sia poco oltre me, come chilometraggio, quindi ... ::) ;D

Chb io sulla Golf in neanche 3 mesi ho 10800 km (considerando che nelle vacanze ho fatto solo 200km).
Sono in proiezione sui 45000km/anno

Il record spetta ad una bmw aziendale che presa a metà 99 venne venduta a fine 01 con 160000km

ChB

Citazione di: monnezza il Gennaio 14, 2005, 16:03:17

Chb io sulla Golf in neanche 3 mesi ho 10800 km (considerando che nelle vacanze ho fatto solo 200km).
Sono in proiezione sui 45000km/anno

Il record spetta ad una bmw aziendale che presa a metà 99 venne venduta a fine 01 con 160000km

Miiiiiiiiiiiiiiiii ... tutti avvocati difensori di Mtb ::) ;D ;D :P ... cià, sono poco oltre i 37'000 km/anno ... tenuto conto che l'anno scorso ho lasciato da parte l'auto, per lavoro, in favore di treno e auto noleggiata ... 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

La Stilo è stata rubata dopo 15 mesi con all'attivo 49mila km  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lothar

E che sono i tuoi 100.000 km con il diesel in confronto dei miei 253.000 km a benzina (e GPL)?
Presa a febbraio '99 a 137.000 km, ho fatto circa 20.000 km l'anno, dovrà durare ancora 2/3 anni (poi posso indebitarmi di nuovo,forse).

flower

...complimenti...soprattutto per via dell'affidabilità...ma non sarà mica gialla come l'avatar?  :o
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

RCR-BA

100.000 km non sono un numero eccezionale. Considerare che una macchina è costruita per petrcorrere almeno 250.000 km.
Con un BMW 524, prima che si fregasse la guarnizione della testata avevo percorso
317.000 km.
Conosco amici che con una macchina hanno superato i 600.000 km.
Comunque se la tieni bene potrai fare almeno altrettanto.
Auguri e saluti
:) :) :)

mtbsport

Citazione di: flower il Gennaio 15, 2005, 14:55:05
...complimenti...soprattutto per via dell'affidabilità...ma non sarà mica gialla come l'avatar?  :o

Naaaaaaa  Argento metalizzato  ;D ;D ;D

Cmq dopo questo WE sono già a quota 100.750  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: RCR-BA il Gennaio 15, 2005, 18:46:25
100.000 km non sono un numero eccezionale. Considerare che una macchina è costruita per petrcorrere almeno 250.000 km.
Con un BMW 524, prima che si fregasse la guarnizione della testata avevo percorso
317.000 km.
Conosco amici che con una macchina hanno superato i 600.000 km.
Comunque se la tieni bene potrai fare almeno altrettanto.
Auguri e saluti
:) :) :)

Prima di tutto ti dò il benvenuto a bordo a nome di tutto lo staff  :D ;)

In merito al tuo intervento, ti dò ragione in tutto. Tieni però presente che le auto moderne sono infarcite di gadget e dispositivo che poi servono poco a ninete e che sono i primi a guastarsi ... ed essendo elettrici/elettronici, il loro ripristino a costi e soprattutto tempi (vai tu a trovare un'officina all'altezza sull'elettrica/elettronica al giorno d'oggi) elevati. Insomma, per assurdo, erano molto più affidabile le auto di 10/15 anni fa. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita